Vai al contenuto

Recommended Posts

ultimo lavoro per un'esposizione fieristica

gli esterni erano stati fatti in maxwell ed ho tenuto quelli B)

gli interni all'inizio non erano previsti poi ho deciso di farli con v-ray (sono i primi interni che realizzo)

c&c graditi

un saluto a tutti! :hello:

post-28811-1184850534_thumb.jpg post-28811-1184850548_thumb.jpg

post-28811-1184850561_thumb.jpg post-28811-1184850575_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mooolto belli. Un'unica cosa nnmi convince l'auto nella prima immagine, credo che tolga un po' di realismo alla scena. Inoltre i cieli sono un po' piatti, aggiungerei qualche nuvola in photoshop. Cmq complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao dogg

complimenti per il lavoro

il primo esterno è molto bello e ben fatto,ottima luce (ovviamente se si parla di maxwell...) ad eccezione della HAMMER (da pappone :devil: ) e della ringhiera cui manca un po' di riflessione

anche gli interni non sono niente male, ma forse avrei aggiunto un po' di figure umane

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Detto francamente, c'è qualcosa che non mi convince appieno per gli esterni in Maxwell (non so dirti cosa ma osservando con mooolta attenzione, quasi che non sembrano usciti dal motore iberico :))...detto questo trovo che siano comunque delle ottime immagini!

L'approccio con gli interni credo sia dei migliori, nonostante qualche piccolo particolare (per citarne alcuni: bump sul pavimento poco incisivo, zone sottoesposte, sensazione di mancanza di AO, oggetti privi o con poco Smooth ;)) che avrebbe senz'altro alzato il livello qualitativo globale...

Valutato nella sua completezza, posso dire che sicuramente è un bel lavoro, migliorabile, ma pur sempre un risultato non certo da sottovalutare! :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle immagini! :Clap03: Gli esterni sono venuti bene, anche gli interni non sono male, ma migliorerei la texture del pavimento perchè si nota molto il tiling delle piastrelle. Cmq ribadisco, bei lavori!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie dei commenti!

concordo con voi per le cose da migliorare a parte l'hummer :blush: !

il secondo esterno effettivamente anche a me non sembra uscito da maxwell..la motivazione penso sia l'aver renderizzato solo l'edificio senza nulla intorno..

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti