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zep

Modellare Con Displace

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zep    0

Ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire se è possibile "fissare" una geometria creata con displacement?

mi spiego: se ho una qualsiasi superficie alla quale ho applicato un modificatore di scostamento che la deforma è poi possibile rendere queste modifiche permanenti e lavorare sulla superficie deformata?

esiste qualcosa del genere in 3ds max o qualsiasi altro programma?

ditemi di si e mi salverete dal dover modellare un mondo di buchi!!! :TeapotBlinkRed:

ciao a tutti

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se non hai Zbrush o Mudbox non puoi solamente collassare il modificatore displace creando una mesh unica?

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Non ti basta suddividere adeguatamente, applicare il modificatore displace all'oggetto e editarlo?

O forse non ho capito bene la domanda.

Se vuoi renderlo permanente e vuoi che sia "per sempre" convert to poly.

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Editable Poly

Poi applichi il modificatore displace

e poi nuovamente Editable Poly.

A sto punto ti ritroverai l'oggetto come unica mesh modificabile.

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