Vai al contenuto

Recommended Posts

Questo modello è nato dalla collaborazione tra uno studio grafico di padova (www.furryfood.net), il sottoscritto, e nicola82, amico e collega :)

Furryfood mi ha fornito il concept di questo fiore a forma di coscia di pollo, io ho modellato il tutto in maya, e dettagliato in zbrush3, ho poi passato displacement e mappe di normali a nicola82 che si è occupato del render.

Non si tratta esattamente del solito pupazzetto simpatico e sorridente, il fiore di pollo è un arrogante ibrido che in alcuni individui può provocare anche sensazioni sgradevoli :)

ogni commento ovviamente è ben accetto :)

01_concept.jpg

02_maya.jpg

03A_zbrush.jpg

03B_zbrush.jpg

04_render.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo si che è biogeneticamente modificato! :w00t:

Davvero un concept artisticamente molto interessante e particolare! Mi piace molto l'idea e posso dire con certezza che il lavoro di modellazione, sculpting/rifiniture, e rendering sono stati svolti egregiamente! :)

Bel lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah   
Guest jah
Inviata (modificato)

mi accodo ai complimenti per l'ottimo lavoro :D poi è davvero simpaticissimo e quoto l'idea delle diverse pose ...

ciao :)

Modificato da jah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio tutti per i complimenti :)

..peccato che il fiore di pollo non abbia avuto molto seguito come quantità di ammiratori, noi speravamo di creare una nuova religione e invece mi sa che il prossimo render sarà davvero in mezzo a patate e rosmarino :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un bel lavoro, concept molto originale ed ottima modellazione, sculpting e texturing. Fossi in te non mi lamenterei alla fine i pochi che hanno risposto non hanno avuto critiche da fare quindi è un ottimo risultato, ;)

Complimenti. 4* (quoto gli altri per le pose) a quel punto un 5* non te lo leva nessuno altro che pennuto con patate e rosmarino. :)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti