Vai al contenuto
frankcoppola

Dell Inspiron 9400: Impossibile Rimuovere Batteria

Recommended Posts

ho da poco acquistato un DELL Inspiron 9400, faccio il processo carica-scarica batteria più volte come faccio di solito, e poi mi accingevo a togliere la batteria come faccio di prassi per non rovinarla.

cosa ti scopro?.... La batteria include uno dei 4 piedini di appoggio -> se levo la batteria il portatile traballa quando lo appoggio sul tavolo xchè manca appunto uno dei quattro piedini che è rimasto sulla batteria!!!!

Sono incaxxxtissimo, vista la spesa di 1350 euro fatta per l'acquisto...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione pure io sono nelle tue stesse condizioni e mi sono fatto "artigianalmente" un supporto per sollevarlo. Sinceramente vorrei conoscere chi è il genio artefice di questa boiata.

In ogni caso l'ho sollevato di più in modo che "respiri" meglio... Per ora a parte questa cosa mi son trovato bene. Ma non è che per caso è stato fatto appositamente per evitare che il pc non venga usato senza batterie? (boh a me funziona bene pure senza)... ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stesso problema sul mio m90 (ben + costoso dell ispiron).

Cmq le nuove batterie sono fatte ad hoc anche per rimanere attaccate al pc anche quando si dispone di presa...

Buon lavoro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sull'acer preferisco non usare la batteria, per evitare di rovinarla, come mi è già successo sul vecchio toschiba... mi scoccierebbe una cosa del genere...

Poi non so se le nuove batterie siano fatte ad hoc, o meglio se sia fatta ad hoc l'alimentazione, che bisognebbe bypassasse la batteria quando non ce n'è bisogno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

..come tiramisù preferisco il dolce :P

Stesso problema col mio Precision...e faccio anke io spessore per dare + spazio di ventilazione al processore (col tiramisù cmq la griglia viene coperta...credo sia + utile per scrivere che per altro quel coso)...

Ma mi pare che i Dell bypassino la batteria una volta che questa è carica...quindi potrebbe restare in sede tranquillamente (io la lascio qnd ho del lavoro che non posso rischiare si interrompa per mancanza di corrente...la uso come gruppo di continuità :rolleyes: )

Modificato da guinea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io la userie come gruppetto, ma vista quella del toshiba che in un paio d'ani hsa ridotto a meno di mezz'ora la sua autonomia, scrivendo con word, preferisco lasciare stare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il mio Inspiron (dove però la batteria non fa da appoggio), mi hanno dato un "riempi-bay" che mi chiude l'alloggiamento lasciato vuoto da batteria e/o floppy... con i nuovi non lo danno più?

Link al messaggio
Condividi su altri siti