Vai al contenuto
3dboldicotti

Esterno..con Fotoinserimento..

Recommended Posts

ciao, la prima immagine è la foto di partenza, la seconda il modello 3d che stò andando a creare, il fotoinserimento l'ho già fatto..il problema sarà poi renderizzare visto ke uso mental ray con il daylight mi darà scuro dietro e non l'immagine di partenza..cmq per ora fermiamoci alla modellazione, anche la mappa dell'intonaco nn gardatela..tanto è da sistemare con photoshop..

critiche prego..nn troppo pesanti però :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
Inviata (modificato)

Ottima ricostruzione .... attendo anche il fotoinserimento.... critiche nessuna

Ti seguo!

Modificato da Passariello

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco un nuovo wip..m sembra ke la modellazione vada bene..e anke il foto inserimento...devo sistemare il tetto in alto a destra xò..

ora devo fare un gran lavoro con l'unwrap..una pecca nel render...ho la striscia per l'utilizzo di mental ray e del suo phisycal sky..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81
Inviata (modificato)
ecco un nuovo wip..m sembra ke la modellazione vada bene..e anke il foto inserimento...devo sistemare il tetto in alto a destra xò..

ora devo fare un gran lavoro con l'unwrap..una pecca nel render...ho la striscia per l'utilizzo di mental ray e del suo phisycal sky..

ciao Daniele sono il Gio !!! :hello: BE, devo dire che hai imparato !!!

ma l' hai modellato in autocad ??? io ho dovuto cambiare il pc xchè si piantava con i rendering...e adesso finalmente posso continuare... -_-

ha, ma come mai stai facendo un rendering se la casa è già stata fatta ??? :blink2:

Modificato da gabberman81

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2:

Abbassa l'Horizont nel Mr sky e sei apposto.

E i marciapiedi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x gabberman.. ciao giò :hello: la modellazione è fatta tutta in 3ds max, a parte l'edera ke l'ho fatta con ivy generator,

lo stò facendo x migliorare le mie doti..o almeno c provo :) e poi perchè gli inquilini m hanno detto ke vogliono provare a cambiare l'intonacatura..

x seregost.. grazie della dritta, il marciapiede lo dovrei fare..vedo però se magari riesco ad evitare di farlo migliorando ulteriormente il fotoinserimento..

alla prssima :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81
x gabberman.. ciao giò :hello: la modellazione è fatta tutta in 3ds max, a parte l'edera ke l'ho fatta con ivy generator,

lo stò facendo x migliorare le mie doti..o almeno c provo :) e poi perchè gli inquilini m hanno detto ke vogliono provare a cambiare l'intonacatura..

x seregost.. grazie della dritta, il marciapiede lo dovrei fare..vedo però se magari riesco ad evitare di farlo migliorando ulteriormente il fotoinserimento..

alla prssima :hello:

io impazzirei a fare una casa con 3d studio max...mi sembra molto + comoda farla in autocad e poi aggiungere solo i dettagli con 3d studio max... ^_^ gli snap di 3d studio sono davvero ostici...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra buona come inquadratura....ma mi sembra ci sia troppa differenza con lo sfondo!!!!

Le lampade sembrano non essere attaccate ai muri, non trovi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti seguo perchè gli inserimenti sono una mia bestia nera.

Una piccola question: capisco il tuo desiderio di fare pratica, ma se vogliono cambiare solo gli intonaci non facevi prima in photoshop?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti seguo perchè gli inserimenti sono una mia bestia nera.

Una piccola question: capisco il tuo desiderio di fare pratica, ma se vogliono cambiare solo gli intonaci non facevi prima in photoshop?

in ke senso?? lo stato d fatto l'ho fatto per me, x migliorare un pò il problema ke ho dell'unwrap...mentre x quello definitivo devono ancora decidere il colore...io poi immetterò...

per fine agosto dovrei postare qlcv visto ke tra qlc giorno parto.. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81
in ke senso?? lo stato d fatto l'ho fatto per me, x migliorare un pò il problema ke ho dell'unwrap...mentre x quello definitivo devono ancora decidere il colore...io poi immetterò...

per fine agosto dovrei postare qlcv visto ke tra qlc giorno parto.. :hello:

ciao, volevo chiederti : riesci ad usare gli arch models con mental ray ???? (xchè cè un sistema x convertirli) e mi pare che tu usassi mental ray...

ci potremmo scambiare materiali e texture...qualcosa ce l' ho...

ti avrei madato un p.m. ma non ho i permessi...ciao ^_^

ti lascio la mia mail : giosinigaglia@tiscali.it

Modificato da gabberman81

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao!

quali tecniche usi per inserire il modello nella foto?

sto vedendo più lavori possibili riguardo i fotoinserimenti perchè non ho ancora una buona tecnica :blink2:

camera match..comunque se cerchi in alcuni siti di grafica 3d trovi dei buoni tutorial..io ho imparato grazie ad un valido insegnante, ma ho letto anche alcuni tutorial e nn sn fatti male.. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti