Vai al contenuto
kunglu

Salve A Tutti

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Lucae sono di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza...

mi sono appena diplomato come grafico pubblicitario...

da un pò di tempo a sta parte mi sono innamorato della grafica 3D e animazione...

vorrei sapere una cosa da voi esperti:

tenendo conto che l'animazione 3D sta prendendo piede a "manetta" sia in televisione che al cinema(soprattutto) [ho visto i transformers e mi è venuto da piangere] volevo sapere se secondo voi è una buona cosa per il futuro cimentarsi a studiare questo tipo di grafica multimediale e su cosa secondo voi conviene specializzarsi di più!?

Io vivo in una zona dove ci sono moltissime agenzie pubblicitarie ma nessuna che lavora col tridimensionale e quindi sinceramente, sapendo che per poter imparare ad utilizzare questi programmi bisogna sbatterci la testa più volte, avrei un pò di difficoltà all'inizio!!

Quindi chiedo a voi esperti del mestiere qulache consiglio tecnico, pratico, personale e ecc

grazie a tutti

ps: leggendo alcuni tutorial mi è venuto mal di testa... :wallbash::wallbash::Clap03::Clap03: però bravissimi a tutti!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
mi sono appena diplomato come grafico pubblicitario...

ps: leggendo alcuni tutorial mi è venuto mal di testa... :wallbash::wallbash::Clap03::Clap03: però bravissimi a tutti!!!

benvenuto intanto!

ma spiegami una cosa...

ok che il malessere della sQuola pubblica italiana è generale...