Vai al contenuto
EEyorrr

Cerco Materiale Su Casa Moller A Vienna Di Loose

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve gente.....sono nuova.. :rolleyes: mi presento:studio architettura..e a breve ho gli ultimi esami del semestre...avrei bisogno di un aiutoo... :crying: ..mi servirebbe del materiale su Casa Moller a Vienna di Loose ... :wallbash: a prestooo

Modificato da Loki

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Quando devi inserire una nuova discussione, fai attenzione a dove la metti.

Hai scritto 3 volte la stessa cosa, ma nella sezione "FAQ". Ecco perchè non vedevi mai la tua discussione.

Ora te l'ho spostata in "Generale"

Inoltre ti consiglio di mettere un titolo più significativo la prossima volta, non un semplice "Help", così che dal titolo si possa già capire di cosa parli. Per ora ho corretto io giusto perchè è la prima volta che posti in Forum... più avanti cerca di prestare più attenzione. ;)

P.S. Benvenuta in treddi.com

Modificato da Loki

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve gente.....sono nuova.. :rolleyes: mi presento:studio architettura..e a breve ho gli ultimi esami del semestre...avrei bisogno di un aiutoo... :crying: ..mi servirebbe del materiale su Casa Moller a Vienna di Loose ... :wallbash: a prestooo

ma parli di Adolf Loos? :blink2:

http://www2.polito.it/didattica/01CMD/cata.../2/html/ind.htm qui ci sono i disegni scansionati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quando devi inserire una nuova discussione, fai attenzione a dove la metti.

Hai scritto 3 volte la stessa cosa, ma nella sezione "FAQ". Ecco perchè non vedevi mai la tua discussione.

Ora te l'ho spostata in "Generale"

Inoltre ti consiglio di mettere un titolo più significativo la prossima volta, non un semplice "Help", così che dal titolo si possa già capire di cosa parli. Per ora ho corretto io giusto perchè è la prima volta che posti in Forum... più avanti cerca di prestare più attenzione. ;)

P.S. Benvenuta in treddi.com

Ti ringrazio....sei statogentilissimo,!ma da come avrai capito è la prima volta ke scrivo su treddy e quindi alcune cose,tipo dove collocare i miei interventi,non mi è ancora del tutto chiaro!

grazie ancora cmq....fai più attenzione....o almeno c proverò!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti