Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Modello realizzato per partecipare a questo concorso: http://www.designvillage.eu/concorso/concorso.php

ed ecco le 4 immagini finali presentate, di scooter non so una mazza :D ma volevo provare, alla fine ovviamente non ho vinto (troppo tradizionale e un po' "moscia" come proposta), ma per tenersi in allenamento tutto fa' brodo :D

presentazione1nk8.th.jpg

presentazione2nu1.th.jpg

presentazione3if0.th.jpg

presentazione4zo6.th.jpg

:D spero vi possa piacere...

Beh, a parte l'evidente stampo tradizionalista, è davvero carino e originale comunque nel suo concept ;)

Bel lavoro! :Clap03:

[uP]

Una cosa mi è saltata subito all'occhio: il fanale non è propriamente conforme alle specifiche estetiche della casa francese: io avrei optato su una soluzione più alternativa...gusti e sensazioni personali ;)

Edited by ferro_design

vero vero :D

ma non sapendone un cavolo di scooter, l'ho preso piu' come un esercizio per capirne le problematiche che non per come andava preso :D

infatti e' decisamente poco originale... diciamo che e' stato "un compitino" giusto per vedere cosa poteva venirne fuori

vero vero :D

ma non sapendone un cavolo di scooter, l'ho preso piu' come un esercizio per capirne le problematiche che non per come andava preso :D

infatti e' decisamente poco originale... diciamo che e' stato "un compitino" giusto per vedere cosa poteva venirne fuori

beh il compitino è riuscito bene, ma in ottica "contest di design" forse dovevi spingerti di + in soluzioni formali + innovative ;)

P.S. forse è meglio che unisco il "wip" e il "final" altrimenti diventa confusionario avere metà risposte da una parte e metà dall'altra... tanto mi sembra concluso come progetto, ho hai intenzione di fare delle modifiche?

Edited by gurugugnola