Vai al contenuto

Recommended Posts

finalmente l'ho finito...

è da una vita ke porto avanti il wip e sinceramente mi ero anke un po' stufato xke me la cavicchio come modellatore ma x quanto riguarda texturing e post... beh lasciamo stare <_<:TeapotBlinkRed:<_<

finalexs4.th.jpg

x quanti fossero interessati: wip

:hello: :hello:

Alessio

PS

Maya 8.5 + Zbrush + Photoschiopp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai.. alla fine è venuto un buon lavoro.

ci sarebbe stato ancora parecchio da lavorare sull'abbigliamento e su alcune texture per amalgamare maggiormente gli oggetti in scena (il copricapo mi pare un pò staccato, e la pietra troppo pulita).

hai già pensato al prossimo wip?

v.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie :P

pensavo di fare un modelling reel... se ce la faccio :P

mettere un po' di lavori vecchi (rivisitati) e qualcosa di nuovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e per fortona che non doveva essere un gran che! mi piace molto. mi da un po di perplessità il falco che appare un po piatto ma temo sia la vista che inganna. comunque mi piace molto. l'albero è tuo? ha una resa favolosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

si tranne lo sfondo ho fatto tutto io :P

cacchio mi accorgo solo adesso ke mi sn dimenticato le ciglia :P

fra 5 minuti metto l'immagine giusta...

Modificato da parol.a

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che nemmeno mi ci metto a fare un render del genere, non trovo molto corretta l'illuminazione rispetto allo sfondo, ma soprattutto avrei cancellato dallo sfondo le case in collina che mi rammentano più gli appennini che le montagne rocciose o il centro-america.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbravo l'hai finito infine :)

E' sicuramente un lavoro interessante, spero ti abbia portato ad approfondire alcune cose e a consolidare altre, continua su questa strada e migliorati sempre, mi raccomando! Ciao ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

texture dell'albero mooolto fica.... peccato che l oshamano qua abbia la fazza da 50 enne con porsche e il corpo da 20 enne con skate.

cmq buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

e meno male che non te la cavi col texturing :lol:

complimenti bel lavoro :Clap03: :Clap03:

personalmente avrei scelto una luce più pomeridiana, ma sono inezie rispetto alla mole di lavoro affrontato :hello:

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Premesso che nemmeno mi ci metto a fare un render del genere, non trovo molto corretta l'illuminazione rispetto allo sfondo, ma soprattutto avrei cancellato dallo sfondo le case in collina che mi rammentano più gli appennini che le montagne rocciose o il centro-america.....

opps... nn me ne ero accorto :P ...

dopo le cancello

x l'illuminazione invece... beh... la tengo così ormai anke se nn è la migliore possibile <_<

peccato che lo shamano qua abbia la fazza da 50 enne con porsche e il corpo da 20 enne con skate.

risultato un po' voluto... diciamo ke è allenato :P

a tutti gli altri

grazie grazie grazie :Clap03:

Modificato da parol.a

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho seguito il wip anche se non mi ero iscritto, complimenti un lavorone veramente. Mi sento però di farti 1 critichina: il render manca un po' di profondità, con cosa e come l'hai renderizzato? e risulta leggermente più saturo dell'immagine di sfondo.

Tutto sommato un 4* non te le leva nessuno :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
xke se è così lo aggingo...

Aggingi aggingi :lol: .

L'AO alla fine dei conti sembra una boiata, ma il risultato che dà cambia drasticamente la resa finale.

Solo FG quindi. No GI?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non male, anche se mi sembra un po improbabie che un aquila voli tra i rami di un albero ;)

Comunque secondo me hai larghi margini di miglioramento, soprattutto per quel che riguarda la post produzione: io metterei assolutamente un tocco di AO e schiarirei lo sfondo, che si discosta troppo dal render. Inoltre l'aquila ha qualcosa che me la fa sembrare terribilmente finta... forse sono i colori troppo saturi.

Ciao :)

Modificato da jxfala

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che bello vederlo finito! complimenti è gran bel lavoro :Clap03:

complimenti anche per la costanza e la pazienza che hai dimostrato durante il wip, in effetti con la modellazione te la cavi proprio bene e con il texturing altrettanto , la prossima volta modellerai anche lo sfondo ;)

bello anche il soggetto originale :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti