Vai al contenuto
xkx

Caustiche Riflesse Su Muro...

Recommended Posts

avrei bisogno di far riflettere le caustiche di una piscina, sul muro di un edificio....come si fa ?

devo mettere a palla quali settaggi ? non so...uff....non ne so molto di caustiche!! qualcosa è venuto fuori...ma in quest'altro caso non riesco....

:wallbash:

se avete bisogno di vedere settaggi della mia scena e quant'altro , non esitate!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto dovresti ricreare un materiale acqua con assegnata una mappa di noise nel bump, per ricreare le increspature delle superficie, anche leggere.

Per quanto riguarda le caustiche, fatti un bella ricerca sul forum perché se n'è parlato D@ve solo lo sa quante volte :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si per carità di ricerche qua dentro...ne ho fatte! ho letto tutto...ma niente soddisfa la mia richiesta...grrr

il materiale dell'acqua che uso è un materiale gratuito scaricato da ..lo posso dire ? vabbè è un sito tedesco pieno di materiali per vray..tutti gratuiti!

si chiama Pool Water..quindi ottimo da piscina....e ok....fa le sue belle caustichette, gli ho messo le lucette..ma vorrei che ciò che riiflette sul suo fondo di piscina...lo riflettesse un po' anche sull'edificio.........invece mi vengono una serie di macchiacce puzzose che fanno veramente pena!

che devo aumentare il multiplier delle caustiche per caso ? il problema è che farei pure mille prove, ma qua il tempo stringe sempre più e io qausi non respiro :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posta un immagine e i setting del materiale e di Vray così possiamo vedere il risultato che hai ottenuto e aiutarti. ;)

Senza è un po' difficile :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a posto si riflettono, solo che non si riflettevano tantissimo....sono un po' rinco scusate......mi aiutate sull'altro problema (un infinità)...quello della photon map che mi fa inchiodare 3ds ? graz...

Link al messaggio
Condividi su altri siti