Vai al contenuto
3DSxLiFe

V-ray Problem!

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo..vorrei dire che come poche discussioni piu in basso anch'io ho scaricato v-ray esattamente da www.chaosgroup.com,l'ho installato,sono andato nel menu rendering,assign renderer e seleziono production..li vedo soltanto mental ray renderer e VUE file renderer.. :wallbash: sapreste in qualche modo aiutarmi?Grazie in anticipo..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova ad andare su c,programmi chaosgroup e selezionare il vrl sever. dagli doppio clic e fallo partire. a quel punto dovrebbe chiederti il file di registrazione o dirti che è trial.

se non ricordo male

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mentre attendo si sapere se c'è una destinazione precisa vorrei dire che nella cartella che ho scaricato non ce nessun file chiamato vrl server.. ma ci sono solo 2 cartelle:chiamate plugins e help..e 2 file in formato .ddl che sarebbero libmmd e vray60!tutto qui!Qln saprebbe darmi un altro link per scaricare v-ray?Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La destinazione "esatta" dovrebbe essere quella di Max e quella dei plug-in di Max, se non vado errato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho gia provato a fare cosi..pero non mi visualizza nessun renderer.. non e che e sbagliata la versione di v-ray?io ho scaricato la 1.09.03..per max 7!se no in alternativa sapreste darmi il link dove posso trovare la 1.46.10?almeno faccio sta ultima prova sperando che vada..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un'altro link dove scaricare VRay. L'unico link è quello della versione Demo che hai scaricato. Le altre versioni si possono solo acquistare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz la demo della 1.5?

Minkia devo smetterla di rispondere alle discussioni su VRay, son troppo arrugginito :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Azz la demo della 1.5?

Minkia devo smetterla di rispondere alle discussioni su VRay, son troppo arrugginito :lol:

Loki pensavo che ora mi sgridavi :D vabbè ora sei un grande XSI dai....

3DSxLiFe prova a vedere se ti va la 1.5 visto che dicono che sia compatibile anche con il 6 e il 7... altrimenti non so come aiutarti... scusami...

mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo non e giornata..non trovo la versione 1.5 sembra essere superata e sul sito non e piu riportata..!un ultima soluzione sarebbe scaricare 3ds MAX 8 O 9 VERO?e possibile o lo si trova solo a pagamento?Ultima domanda poi prometto che la smetto di pressarvi..ihihi grazie cmq dell'aiuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
un ultima soluzione sarebbe scaricare 3ds MAX 8 O 9 VERO?e possibile o lo si trova solo a pagamento?

Per questo genere di cose consiglio sempre una visita a questo LINK

MAX è un programma commerciale e come tale si trova solo a pagamento. Puoi eventualmente scaricare la Demo dal sito Autodesk, oppure acquistare una licenza studente

Modificato da Loki

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e possibile o lo si trova solo a pagamento?

hemhemh... sai... è un prodotto Autodesk... e solitamente non sono free... se parli delel demo si ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma il vrl sever te lo apre?

temo che non lo veda. il discorso plugins non so ma se va correttamente se le crea lui in max, ameno mi pare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ohhh sono riuscito a scaricare la versione 1.47.03 non demo..installandolo mi chiede di specificare il percorso root directory e la v-ray destination folder(your plugins directory) a sto punto che faccio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ohhh sono riuscito a scaricare la versione 1.47.03 non demo..installandolo mi chiede di specificare il percorso root directory e la v-ray destination folder(your plugins directory) a sto punto che faccio?

Non demo... allora mi sa che non hai capito come funzionano le cose qui.

Lo dico senza tanti giri di parole...

NO WAREZ!!!

:angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.