Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Sklica

Cortometraggio

Recommended Posts

Ciao a tutti sono uno studente di Virtual Design, ovvero modellazione 3d a 360 gradi, ma il mio vero sogno nel cassetto se cosi si puo' chiamare visto che sto facendo di tutto per realizzarlo e' di poter divenire sceneggiatore e regista, purtroppo la scuola che piu' mi garberebbe frequentare dopo il corso triennale attuale e' a Vancouver la Film School e per entrarci visto che non dispongo di miliardi e' una borsa di studio, per questo voglio iniziare a cercare di produrre corti di cui curo sceneggiatura e regia, e design, mi sto specializzando proprio per questo motivo in Zbrush cosi da poter creare reference ad altissima risoluzione..

Comunque ritornando a questo annuncio, cerco animatori, modellatori, gente che sa fare bene il Texturing e il Render per cercare di dare vita a qualcosa di interessante e che possa essere un buon punto di partenza per magari una collaborazione piu' solida e la realizzazione di piu' di un lavoro, nel cassetto ho piu di una sceneggiatura che aspetta solo di prendere vita..

Se qualcuno e' interessato faccia un fischio, cosi che magari posso fargli visionare qualcuna delle sceneggiature..

Ciao a presto

Marko

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti