Vai al contenuto

Recommended Posts

Scusate ma mi sento sempre più pollo...ho scaricato arbaro, generatore free di vegetali...dice che l'installazione è facile, basta double-cliccare su arbaro_gui.jar dopo aver scompattato lo zip...io scompatto ma il detto file non c'è...al posto suo ce ne sono due...arbaro.jar e arbaro_cmd.jar...dice che tocca avere sun java...insomma..avete presente "la casa che rende folli" di "le dodici fatiche di asterix"?una cosa chiama un'altra...poi vedo un forum dove uno dice ho scompattato, cliccato sul file e tutto funzia...che faccio? vado a fare un esorcismo anti-sfiga?

datemi qualche lume, por favor

tenx

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che hai installato java fai attenziona a non avere impostato winrar come visualizzatore dei file .jar altrimenti te li apre con quello.Insomma devi fare doppio click su arbaro.jar che avrà l'icona di una tazzina e poi tutto funziona.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, anche io sto cercando di installare sto benedetto arbaro ma anche io sto avendo gli stessi problemi di Robi_Wan_Kenobi... ho gia installato java nel pc e win rar non è impostato per aprire i file jar... tuttavia non mi parte nulla tranne una specie di schermata di dos che scompare dopo un attimo...

help!

Link al messaggio
Condividi su altri siti