Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo la pubblicazione con le foto della poltrona multimediale, avevo promesso che avrei inserito solo lavori 3d.Lo posso considerare primo perche definito completamente in Max, mentre prima ho sempre modellato (modellato forse è una parola troppo grossa) con l'aiuto di Autocad, comunque questo è quello che sono riuscito a generare senza disegni (dato che sono 22 anni che lavoro solo con disegni tec. essendo modellista prototipista)immaginate la mia fatica.Mi auguro di essere sommerso di critiche , per poter migliorare la mia tecnica, un grazie di cuore a tutti anticipatamente ;)

post-2041-1110485865_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

che dire...sul fatto che tu sia un grande non ci piove...3d o non 3d...devo dire che la tua immagine aldilà dell'aspetto tecnico è veramente d'impatto e si può cogliere la tua competenza in ambito grafico.

Detto questo posso dirti che sono sicuramente migliorabili i materiali della navetta in generale e in particolare non mi convince la riflessione dell'ala sinistra della stessa...ma credimi questo è poca cosa rapportato a cio che personalmente la tua immagine mi trasmette.

ciao ciao

Modificato da gerets

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gerets,in effetti con i materiali ho ancora molta strada da fare (anche con il resto), ma mi sono concentrato maggiormente sull'idea e sulle luci.....in effetti su quel coso con le ali ho messo solo del colore quà e là....vedremo ,tempo permettendo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima immagine... ma da questa inquadratura nn si capisce troppo bene la struttura della navetta... e io avrei sfocato un po anche l'ombra x dare ancora di piu il senso di velocitá! seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti