Vai al contenuto
magiceddy

Modellare Una Locomotiva

Recommended Posts

Allora io sono arrivato a questo punto con la mia locomotiva!

Ora chiedo a voi, o sommi esperti B) verso che direzione procedere per abbellire il mio lavoro

Premetto che questa è la mia primaesperienza in modellazione, quindi sono un novizioizioizio!

Per prima cosa direi di accorciare il tetto e qua nasce la prima domanda...non ricordo come si fa a creare una faccia, poiche se lo taglio mi rimane il buco! lo sapevo ma proprio non mi ricordo!

Vi ringrazio per le eventuali risposte consigli e aiuti

post-35966-1184679010_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io mi segno perchè sopno curioso di vedere come continui... lo sai che non posso aiutarti con Maya, ma sono curioso... ;)

Buon lavoro

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah inoltre...ho un problemino... quando carico un immagine nell'immage plane sul pc fisso tutto fila liscio

se lo faccio sul portatile nella side e solo nella side non riesco a vedere i poligoni nonostante li sposti in avanti, quindi non è un problema di sovrapposizione...per vederli devo rendere l'immagine trasparente

ho chiesto un po e mi hanno detto che forse la mia scheda grafica radeon 9600 da questi problemi...qualcuno mi sa dire qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie ci sono riuscito ...anche se non ho ben capito come funziona lo strumento...

altri suggerimenti? forza ragazzi!

ciao e benvenuto :D

lo strumento funziona del tipo che con quelle freccine viola che vedi ti indica la direzione da seguire con i "click" cliccando ovviamente sugli edge del poligono.

altrimenti dal menù mesh puoi utilizzare il fill hole e al max con lo split poi aggiungi gli edge che mancano (se mancano)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora io sono arrivato a questo punto con la mia locomotiva!