Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Veridal

Chef Tony Vader & Laserblade

Recommended Posts

Ho ripescato dai meandri del mio pc un fotomontaggio stupido che feci tempo fa XD Chi non ha mai visto per caso l'idiotissima pubblicità di miracle blade? Ebbene, la serie III perfetta era solo l'inizio, ora è in cantiere la nuova serie... vedere per credere XD

looooooolzh9.jpg

Che ne dite? Non è nulla di professionale, lo feci solo per divertirmi :lol:

n.b. darkstorm è il mio vecchio nick

n.b. il nome laserblade non è un errore, è ke lightsaber ci stava male con miracle blade XD

Edited by Veridal

Guest

buhuahabbuhabubuabuhabuhbauhbauabuabaubaubauhbahbabahuabuabuhabuhabuhabhuabahubauhbauhbaubauhbahubauabhuabuhabuahbauhbauhbauhabuhabuhabuabauhbauhbahuabhuabuhabauhbauhbahuabuhabhaubauhbauhaba

:hello:

Questa è una bestemmia!!!! Non toccatemi Chef Tony!!!

:P

Straquoto.... ho la serie perfetta con tutto il ceppo e l'unica cosa che non ho fatto è il taglio dell'ananas al volo :D

Ricordate, se almeno una volta nella vita non tagliamo l'ananas al volo.... non siamo nessuno

Ma è la serie perfetta? sennò mica la voglio eh! :)

si va beh, bravi tutti, la serie perfetta......ma io sono un pescatore e non posso fare a meno del coltello per SFILETTARE....IL FILETTO.......

l'ho visto l'altro giorno che figata!!!...secondo me il progetto della terra l'aveva fatto uno di treddì... :lol:

Cmq un giorno o l'altro me li comprerò anch'io quei coltelli...tutte le volte guardo affascinato la pubblicità!!!grande chef Tony

l'ho visto l'altro giorno che figata!!!...secondo me il progetto della terra l'aveva fatto uno di treddì... :lol:

Cmq un giorno o l'altro me li comprerò anch'io quei coltelli...tutte le volte guardo affascinato la pubblicità!!!grande chef Tony

Io li avevo regalati a mia suocera e un giorno mentre lei era nell'orto, ne ho preso uno ed ho provato a tagliare in due un mattone...

Adesso sinceramente non saprei dire se riesca ancora ad affettare il pane...

Spatagnau

Io li avevo regalati a mia suocera e un giorno mentre lei era nell'orto, ne ho preso uno ed ho provato a tagliare in due un mattone...

Adesso sinceramente non saprei dire se riesca ancora ad affettare il pane...

Spatagnau

io li avevo regalati alla mia sperando che finisse in stile tarantiniano. :D