Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti cari treddiani,

vi posto il video che abbiamo realizzato per l'esame di postproduzione

del corso di Grafica e progettazione multimediale.

critiche e consigli sempre ben accetti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea e soprattutto eccellente la resa finale, e il montaggio (forse c'è qualche problema di tempo e discontinuità nella parte finale dei titoli ;))!

Ottimo lavoro! Complimenti! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti,

in effetti per il montaggio abbiamo optato x i 45 secondi...

dovevamo farne 30 ma ci dispiaceva tagliare alcune scene,

soprattutto il cameracar della nuova 500... visto ke i nostri portatili con centrino duo

ci mettevano circa 15 minuti a fotogramma!

Ferro lo sai che hai ragione di brutto? anche il prof si è accorto di questa

discontinuità di ritmo, ma che ce voi fà...non siamo mica pubblicitari!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

proprio un bel lavoro. qualche materiale come detto da sistemare ma secondo me la fluidità del video ad occhi meno esprti non permette di cogliere l'errore. molto simpatico lo stile e il concetto, .... e un paio di coccinelle? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

carino, peccato per qualche particolare come quanto già detto prima.

in piu' mi sembra leggermente sovradimensionata la vecchia 500 rispetto oltre alla strada, soprattutto rispetto ai palazzi e le aperture sugli stessi.

cmq carina nel complesso

ciaoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono uno dei tre membri del gruppo che ha fatto questo lavoro, vengo a dar man forte a Sabbath.

Vi assicuro (anche se puo essere difficile da credere) che alle coccinelle non ci avevamo minimamente pensato, tutto quello che vedete nello spot è farina del nostro sacco.

A parte questo posso dirvi che è stata un'ottima palestra, è il nostro primo lavoro di questo tipo e devo dire che abbiamo imparato moltissimo mentre ci lavoravamo. Consiglio a chiunque si sia avvicinato da poco a questo settore di fare un'esperienza simile possibilmente non da solo (anche perchè sarebbe quasi insostenibile).

Vi ringrazio a nome del gruppo per i consigli e le critiche, e rimaniamo a disposizione per chiarimenti se volete.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente forte...Il camera car è la cosa che secondo me vi è riuscita meglio, ci potete dare qualche dettaglio tecnico? Son curioso...

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
proprio un bel lavoro. qualche materiale come detto da sistemare ma secondo me la fluidità del video ad occhi meno esprti non permette di cogliere l'errore. molto simpatico lo stile e il concetto, .... e un paio di coccinelle? ^_^

Io devo essere tra gli occhi meno esperti...in quanto è pensato...che ficataaa!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io devo essere tra gli occhi meno esperti...in quanto è pensato...che ficataaa!!! :Clap03:

non volermene. son una burba pure io ma siccome mi ero letto un paio di commenti prima di vedere il video ho notato i punti dolenti, ma come ho detto la fluidità omogeneizza bene pertanto va benone.anzi è ottimo. io non saprei da dove cominciare. :crying:

per i raga del video:

le coccinelle eran un banale riferimento. son curioso però di sapere con che diavolo di pc avete lavorato? uno o più di uno in elaborazione? e poi sono quad?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:crying: son commosso...

@madmatt: il cameracar è stao fatto linkando un dummy allo chassis dell'auto

precedentemente animata con vehicle studio, quindi abbiamo linkato camera e target al dummy.

@marameo: come ha detto zio Spinta, è stata un'ottima palestra per tutti noi,

principalmente abbiamo lavorato con 3 portatili: un Sony Vaio Pentium4 con 512 di ram(chiamato DI VAIO),

un HP centrino duo con 1 gb di ram e scheda Nvidia geforce go 7400 da 256(il mio HPino),

e infine un nuovissimo Hp centrino duo core on 2 gb di ram e Nvidia da 512 che ha renderizzato gran parte del lavoro.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti