Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ho fatto questo render alla velocità della luce, quindi la scena si presenta abbastanza spoglia, comunque C & C sono sempre graditi.

bagnose6.jpg

Modificato da Al3x

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bel lavoro....anche se di sono un po' di cose...secondo me...da sistemare...la vasca sembra troppo bassa... i mobili piatti... ed il rosso del legno spara forse troppo su tutta la scena...potrebbe venir davvero bellissimo questo render... :hello:

Modificato da LA_ila

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Bel lavoro....anche se di sono un po' di cose...secondo me...da sistemare...la vasca sembra troppo bassa... i mobili piatti... ed il rosso del legno spara forse troppo su tutta la scena...potrebbe venir davvero bellissimo questo render... :hello:

La vasca è incassata per terra, i mobili hanno quella forma e io la modificherei però non vorrei modificare troppo la scena in modo da falsare la realtà, mentre per il legno cercherò di diminuire il "rossore"

Modificato da Al3x

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro! :Clap03: Le uniche cose che non mi piacciono molto sono la texture del legno sul mobile del lavello che ha quella venatura che si ripete e la vasca che sembra molto 'buttata li'... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con ogni probabilità, aggiungendo altri elementi e sistemando i dettagli che ti sono stati fatti notare, potrebbe migliorare notevolmente la resa e l'aspetto già davvero ottimi!

Bel lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
i mobili hanno quella forma e io la modificherei però non vorrei modificare troppo la scena in modo da falsare la realtà,

nn intendevo la forma...sia le antine che le decorazioni in alto nn sembrano modellate...ma fatti semplicemente mettendo su la texture.. in questo senso piatti....

Modificato da LA_ila

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nn intendevo la forma...sia le antine che le decorazioni in alto nn sembrano modellate...ma fatti semplicemente mettendo su la texture.. in questo senso piatti....

Effettivamente non sono molto decorate, sono abbastanza semplici, ma come già detto non posso modificarle.

fasfdue0.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me però con un bagno in stile come questo starebbe bene una vasca in stile ( tipo quelle con quattro piedi leonini ) nn so se mi sono spiegato bene...e cmq è solo un parere.. :P:P:Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me però con un bagno in stile come questo starebbe bene una vasca in stile ( tipo quelle con quattro piedi leonini ) nn so se mi sono spiegato bene...e cmq è solo un parere.. :P:P:Clap03::hello:

purtroppo i gusti dei clienti sono gusti e non posso cambiare niente, si quello che vedete

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maremma, complimenti per aver trovato dei clienti milionari... sicuramente solo chi ha il portafoglio ben gonfio avrà la possibilità di rifarsi il palchè e rivestimenti (se quello sul pavimento è legno e non un rivestimento!?!) una volta all'anno causa rigonfiamenti per infiltrazioni! ;)

Il render è molto bello, ma cambierei sicuramente i materiali e troverei una soluzione diversa per la sistemazione della vasca...o tutta incassata o tutta fuori (ma di altro tipo e diversa collocazione) o realizzare degli ampi piani intermedi tipo gradinata, ma sicuramente diventerebbe un bagno un po' "difficile" se di esigue dimensioni!!! Il resto tutto bene, ma come sopra...il legno in bagno è sempre un po' azzardato!

Mia opinione :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti