Vai al contenuto
magiceddy

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo rinaldo aka magiceddy, sono uno studente di comunicazione digitale, che si sta avvicinando da poco alla grafica 3D.

Bhe come prima presentazione mi sembra giusto fari vedere il max del mio apice lavorativo seguendo un tutorial! :rolleyes:

Lo so che non è niente di che però per il momento ne vado molto fiero...col tempo imparerò a fare di meglio ( spero grazie ai vostri tutorial :Clap03: )

post-35966-1184620591_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto! e complimenti per essere alle "prime armi"

:Clap03:

grazie ad entrambi...ho visto che c'è un bel tutorial in maya riguardante delle autovetture...mi sa che mi butto su quelle

inoltre mi servirevve un tutorial per fare una motocicletta potete aiutarmi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi...

Non uso Maya quindi non saprei darti delle dritte tecniche, ma a livello di modellazione è ancora in una fase molto grossolana e con poco dettaglio... per ora va bene... nel senso che con il tempo sicuramente affinirai la tecnica e migliorerai tantissimo...

Ciao e benvenuto nella famiglia ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto anche da parte mia...sono un tuo collega di gavetta. (anzi vedo che io sono di gavetta) :huh:

bhe ho seguito solo un tutorial...da solo non credo che riuscirei a farlo partendo da zero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto tra noi...

Non uso Maya quindi non saprei darti delle dritte tecniche, ma a livello di modellazione è ancora in una fase molto grossolana e con poco dettaglio... per ora va bene... nel senso che con il tempo sicuramente affinirai la tecnica e migliorerai tantissimo...

Ciao e benvenuto nella famiglia ;)

Mat

sul lato puramente estetico che consigli mi daresti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sul lato puramente estetico che consigli mi daresti?