Vai al contenuto
magiceddy

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo rinaldo aka magiceddy, sono uno studente di comunicazione digitale, che si sta avvicinando da poco alla grafica 3D.

Bhe come prima presentazione mi sembra giusto fari vedere il max del mio apice lavorativo seguendo un tutorial! :rolleyes:

Lo so che non è niente di che però per il momento ne vado molto fiero...col tempo imparerò a fare di meglio ( spero grazie ai vostri tutorial :Clap03: )

post-35966-1184620591_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto! e complimenti per essere alle "prime armi"

:Clap03:

grazie ad entrambi...ho visto che c'è un bel tutorial in maya riguardante delle autovetture...mi sa che mi butto su quelle

inoltre mi servirevve un tutorial per fare una motocicletta potete aiutarmi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi...

Non uso Maya quindi non saprei darti delle dritte tecniche, ma a livello di modellazione è ancora in una fase molto grossolana e con poco dettaglio... per ora va bene... nel senso che con il tempo sicuramente affinirai la tecnica e migliorerai tantissimo...

Ciao e benvenuto nella famiglia ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto anche da parte mia...sono un tuo collega di gavetta. (anzi vedo che io sono di gavetta) :huh:

bhe ho seguito solo un tutorial...da solo non credo che riuscirei a farlo partendo da zero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto tra noi...

Non uso Maya quindi non saprei darti delle dritte tecniche, ma a livello di modellazione è ancora in una fase molto grossolana e con poco dettaglio... per ora va bene... nel senso che con il tempo sicuramente affinirai la tecnica e migliorerai tantissimo...

Ciao e benvenuto nella famiglia ;)

Mat

sul lato puramente estetico che consigli mi daresti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sul lato puramente estetico che consigli mi daresti?

Perchè mi tirate sempre in mezzo :P:lol::P:lol::P:lol::P:lol:

Apparte gli scherzi... io fossi in te andrei per gradi... inizierei a vedere cosa c'è che non va (ad esempio il "tetto" della locomotiva mi sembra troppo lungo) e poi inizierei ad aggiungere dettagli anche guardando delle reference che puoi trovare comondamente on-line o da google o da flickr per citarne due... e poi mi metterei a lavoro aprendo una discussione nella sezione WIP in modo da avere più attenzioni e consigli da esperti in materia di modellazione su Maya ;)

Per curiosità... che tutorial hai/stai seguendo? si ferma ad un livello di dettaglio base oppure va oltre? se va oltre prova a seguirlo e nel frattempo apri la discussione in modo da poter migliorare il modello al 100% e far domande su quelloc eh ti è poco chiaro... e poi armati di buona volontà (che pare non manchi) e tanta pazienza che per fare ste cose sono la base di tutto... assieme alla voglia di fare ;)

Ciao e buon proseguimento

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per l'approccio sicuramente volenteroso e positivo: con ogni probabilità, acquisendo maggiore padronanza con il software (guide, tutorial, lavori degli altri utenti ecc.), con i consigli degli esperti e, soprattutto, tanto (parecchio) impegno riuscirai a maturare in breve tempo! ;)

Benvenuto! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao! Il lavoro che hai postato per essere il primo lavoro non è affatto male! Se pensi che il mio primo lavoro tralaltro fatto a settembre, era un castello composto da un "cubo" principale, affiancato ad altri 4 cubi, anche se effettivamente quei 4 cubi era leggermente allungati! che lavoraccio!! :lol: :lol: :lol:

Qui crescerai molto! Parola mia :ph34r::w00t::hello:

Modificato da Almex

Link al messaggio
Condividi su altri siti