Vai al contenuto

Recommended Posts

Un saluto a tutti!!!

Ho deciso questa sera di rendere pubblici dei render di una casa che ho fatto per un esame che poi alla fine non sono riuscito a dare a luglio... Metterò tutto a posto per settembre :blush:

Bhè... che dire: la casa è una villa in una collina molto bella che domina tutta la città di Vicenza e si chiama CASA C (dal nome del proprietario dott. Coppola) di Vittorio Longheu.

La modellazione è stata fatta con AutoCAD e il render con Vray utilizzando la Global Illumination

Metto alcune immagini sicuro che i vostri consigli mi saranno estremamente utili...

Se volete altre informazioni chiedete...

Ciao ciao :hello::hello:

post-26096-1184616106_thumb.jpg

post-26096-1184616130_thumb.jpg

post-26096-1184616168_thumb.jpg

post-26096-1184616191_thumb.jpg

post-26096-1184616230_thumb.jpg

post-26096-1184616248_thumb.jpg

post-26096-1184616267_thumb.jpg

post-26096-1184616288_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto non è male, però secondo me i rendering sono un po' spogli, specie quelli degli interni, avrei aggiunto qualche altro arredo. Inoltre rivedrei certe texture. Infine per dare l'idea dell'intero progetto farei anche un rendering d'insieme. Hai usato la GI, e come sistema di illuminazione? V-ray sun+sky e physical camera? :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per i dettagli ok... lo ammetto... potevo lavorarci su un pochettino ma il tempo è tiranno!!!

Per il mobilio è così anche nella casa... molto essenziale. Ci sarebbero un pò di giochi di luce nella sala che non ho fatto sempre per il solito tempo mancante!

Cmq ho utilizzato una IESun con vray shadows più la Skylight sull'arancio per alcuni esterni...

Ho avuto problemi con il volume light di alcune luci (e precisamente nel piano interrato sulla lampada). Secondo me c'è un'incopatibilità con il tipo di ombra e vray... mi sbagio???

Link al messaggio
Condividi su altri siti