Vai al contenuto
nostromo

Non Ruota Più La Scena

Recommended Posts

Dopo aver disinstallato dei programmi non più usati l'interfaccia di Max 9 e 7 non mi gira più la scena tenendo pigiato alt+mouse ...............ho le varie viste premendo T U F ecc............

devo reinstallare?

o ho per caso inavvertitamente bloccato io qualcosa? :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare reinstallato e non funzia, provato a sostituire la tastiera e mouse...niente invece di ruotare la scena mi fà uno zoom scattoso......

:wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
niente da fare reinstallato e non funzia, provato a sostituire la tastiera e mouse...niente invece di ruotare la scena mi fà uno zoom scattoso......

:wallbash:

Hai verificato che la visuale sia su "perspective" e non su Camera?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi il mio santo e SS Backup mai fatto un bkp in vita mia ma per caso ho voluto provarne a fare uno il giorno 2 luglio su un disco esterno con la procedura di XP e Santissimo XP..................ho ripristinato tutto e come per magia tutto rifunzia...... :Clap03:

Avevo disinstallato vari programmi quali un max 6, un pinnacle 10 e qualche altro programmino probabilmente si sono portati via qualche file della scheda grafica credo perchè anche dopo aver reinstallato il max 9 e il max 6 tutti e due non facevano il pan e rotazione della scena, con i comandi della camera sì tutto regolare.

Grazie per il sostegno ragazzi ma se c'è qualcuno che sa cosa potrebbe essere stato si faccia avanti, io credo che uno alla volta adesso disinstallo i programmi fino a trovare il colpevole vi terrò informati se riesco a capirci qualcosa.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti