Vai al contenuto
Mirco Pucci

Il Mio Blog

Recommended Posts

Inviata (modificato)

in attesa di realizzare il mio sito ( previsto per settembre) ho fatto un semplice blog per mostrare i miei lavori ai clienti.

che ne dite? consigli e critiche...

nel tempo libero aggiorno il database dei miei lavori

CLICCATE QUI

Modificato da m.i.r.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

oh bello, mi piacciono i tuoi lavori che hai pubblicato, in particolar modo il negozio di abbigliamento che avevi postato su Treddi è venuto proprio bene. Mi sono iscritto al tuo rss così non mi sfuggono i tuoi lavori.

... forse cambierei l'icona simpatica del "bastard"...forse ai Clienti potrebbe far pensare in modo negativo... è un giudizio molto personale. Complimenti! Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm si...quella è una mia caricaturina in stile southpark che ho messo per ora...in attesa di piazzare una foto decente..

grazie per le osservazioni :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo il sito... alcuni lavori son ben fatti (esterni, interni e i test)... altri come gli elementi di design... dai lascia fare ai designer altrimenti che faccio una volta finito XD .... dai aspetto il sito....

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella idea...ma un consiglio...

i link alle immagini

falli aprire in un'altra finestra o in un'altra scheda

altrimenti costringi il navigatore a tornare sempre indietro nel blog con il tasto indietro... e rischi che sbagliando chiuda la finestra... perdendo il tuo blog!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

@acdmlk:grazie mille....vedrò che posso fare...lo so che hai ragione ma devo vedere se su blogspot è consentita questa funzione :hello:

Modificato da m.i.r.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@acdmlk:grazie mille....vedrò che posso fare...lo so che hai ragione ma devo vedere se su blogspot è consentita questa funzione :hello:

Ciao m.i.r., bella idea quella del blog mentre ti organizzi per il sito!!!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao MIR, io ho fato una cosa analoga alla tua, in attesa di un futuro sito ho aperto un blog su blogspot, ma non so come poter fa ingrandire le immagini quando ci si clicca sopra, le mie rimangoono piccole, inoltre volevo sapere se mi potevi anche indicare come da immagine linkare su un altro sito, sempre su blogspot...

cmq complimenti per i render, piacevole quello ddell interno con finestre ce tagliano il solaio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@francesco: a me l'ingrandimento delle immagini me lo fa in automatico...unica cosa ho spuntato nei settaggi di importazione dell'immagine la dimensione media.

per linkarla sul forum è facile...vai nel tuo profilo, firma..e nei bottoni trovi quello di link...ci incolli il tuo link e via

grazie del commento e ciao..son curioso di vedere il tuo blog

Link al messaggio
Condividi su altri siti