Vai al contenuto
sardo78

Render Con Taglio Particolare

Recommended Posts

Ecco un ultimo lavoro.....

Io sono molto soddisfatto..... Volutamente la resa non è fotorealistica....

post-11062-1184579398_thumb.jpg

post-11062-1184579436_thumb.jpg

post-11062-1184579466_thumb.jpg

post-11062-1184579504_thumb.jpg

post-11062-1184579533_thumb.jpg

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grafico, pulito e non pasticciato... ottima resa :Clap03:

a parte la prima immagine...dove l'albero sembra attirare troppo l'attenzione rispetto al progetto...

un buon lavoro bravo :hello:

Modificato da itadario

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la tecnica è azzeccata alla grande. si capiscono bene i volumi e le proporzioni, inoltre il non uso dei materiali ti permette di lasciare quel leggero senso di immaginazione. molto interessante complimenti :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un bel modo di presentare il progetto...molto originale e soprattutto davvero comunicativo! :w00t:

Grande sardo! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, mi piace sia la scelta dei colori che il taglio grafico. Molto interessante e ben eseguito, un lavoro curato e simpatico.

L'unica cosa che non mi piace troppo(se devo fare il pignolo) è l'erba di alcune immagini che si legge un pò troppo "realistica".

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bello e originale... perde molto la vista dall'alto, ma le altre mi piacciono.... ;)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MACCHEBBRAVI i miei 2 sardi preferiti! perchè se non sbaglio, ma io lo so già, c'è un sardo davanti e uno di dietro (diamo a Cesare ciò che è di Cesare, a Guccio ciò che è di Guccio, a Fede ciò che è di Fede...) :Clap03: ... complementari direi... traduco: un buon lavoro, con lode equamente (con)divisa. Eppoi finalmente niente tramonti per quel pecorinoso romanticone! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Minimo...... puntuale come un dito nel sedere :Clap03:

Aspettavo te.... :devil:

Allora....

Il lavoro è stato eseguito da me (Giovanni Guccini) e da Federico Piras.... (Siamo uno studio Minimo no?)

La richiesta era di render non fotorealistici ma particolari.... Credo si sia rispettata la commissione.....

tempo di lavoro circa una settimana al netto allungata da contrattempi dovuti alla committenza...

Prima di iniziare sapevamo che avremmo trattato così le immagini....

ora vi allego l'immagine con la quale abbiamo preso il lavoro.....

post-11062-1184590856_thumb.jpg

Modificato da sardo78

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... non vale! con te non sono mai troppo caustico... tramonti a parte. In coppia con Fede poi date il meglio: si sa che siete come la birra e la schiuma :lol: ... e siete molto più che uno studio!

Per quel che concerne il dito potrei resistere al tuo sederino peloso da porceddu castano :devil: ? Oh, Gucciolo :wub: !!!

Svelato l'arcano del duo il lavoro acquista ulteriore valore: al treddì il trombettista :hello: Guccio e alla postproduzione il percussionista Fedepiras (ieri sera lo cercava il cornamusista scozzese: occhio Fede!): non si fa così, del resto... da professionisti (gongola un po'...)?

Aggiungi che io li ho visti sparati sul tuo video grande come il tuo ego...

Ora mi volto verso il tuo figliolo adottivo che ha preso carta e penna e s'improvvisa amanuense (a occhio e croce conosce il mestiere :rolleyes: ...): mi sa che parto con la prima lezione: la matita non è un badile!

Eh, sì! a ciascuno il suo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come nn farvi i complimenti......bella idea , bella resa , molto puliti e sopratutto avete centrato in pieno quello che vi hanno chiesto........quoto purtroppo con matevil con la vista dall'alto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti