Vai al contenuto

Recommended Posts

:D Ciao a tutti.

Mi chiamo Cesare, ho 50 anni, e sono appassionato di grafica 3d, ma solo per hobby.

E' già da un po' di tempo che vi seguo come osservatore, consultando spesso queste pagine per tenermi

informato sulle novità; questa volta però mi sono deciso e mi sono iscritto.

La mia passione risale a circa vent' anni fa, quando ho iniziato i primi passi con

Imagine su pc Amiga, seguendo i tutorials di A. De Lorenzo sulle riviste di allora.

Ora sono un entusiasta utente di modo e (un po' meno) di Maxwellrender,

pur continuando ad usare ancora con soddisfazione PovRay, trueSpace 7.5, Hexagon 2.0.

Potete trovare qualche mio lavoro sui rispettivi siti ufficiali e forum italiani.

Mi incuriosisce molto Blender, che sto cercando di imparare, e che ritengo ormai maturo per poter

rivaleggiare egregiamente con programmi professionali più famosi.

A presto,ciao. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai cesare anche io oggi mi son buttato, il prossimo sarai tu. qua sei in faniglia non aver paura.

da qualche parte bisogna partire.

e benvenuto sul nostro angolo di rete. sei dei nostri!!!!!!!!!!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bemvenuto su treddi... :hello::hello: finalmente un altro utente che utilizza il truespace, recentemente l'ho un pò accantonato ma non mollo perchè in molti aspetti è troppo superiore agli altri...mi aspetto di veder pubblicato qualche tuo lavoro anche qui...ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti