Vai al contenuto
aleandro87

Nvidia Geforce Go 8600m Gt 256mb

Recommended Posts

Sto cercando un notebook per render e grafica 3d naturalmente...

Ho accantonato l idea per ora del dell WM4300 per l eccessivo prezzo(nonostante monti la quadro)

Mi sono soffermato invece su il dell Inspiron 1520 e il Dell Vostro 1500, entrambi montano la GeForce 8600M GT...

Cosa ne dite??? vale la pena??? Escludendo la quadro, si può considerare la migliore in circolazione o me ne consigliate altre???

Ho già letto qualche discussione in merito ma non ne sono ancora venuto a capo...

Grazie mille!!! :hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se tovi una 7900gs va meglio. Alcuni, senza quadro, montavano le 7900gtx mi sembra, ecco quelli sarebbero il max. Ma se trovassi una quadro fx570?

Ma la FX 360M dell' M4300 è da considerarsi valida? Come budget io potrei starci, dite che ne vale la pena?

Anche io poi buttavo un occhio al Vostro 1700, ma ho letto esserci un po' di problemi nel reperire i drivers per XP una volta fatto il Down da quel mattone di Vista.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
taz    4
Sto cercando un notebook per render e grafica 3d naturalmente...

Ho accantonato l idea per ora del dell WM4300 per l eccessivo prezzo(nonostante monti la quadro)

Mi sono soffermato invece su il dell Inspiron 1520 e il Dell Vostro 1500, entrambi montano la GeForce 8600M GT...

Cosa ne dite??? vale la pena??? Escludendo la quadro, si può considerare la migliore in circolazione o me ne consigliate altre???

Ho già letto qualche discussione in merito ma non ne sono ancora venuto a capo...

Grazie mille!!! :hello: :hello:

secondo me è la migliore scheda portatile in circolazione, come potenza sotto alla 7900gtx però ed è anche più moderna di quest'ultima e delle quadro e supporta dx10 che tra un paio d'anni non ti farà buttare via il pc!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è la migliore scheda portatile in circolazione, come potenza sotto alla 7900gtx però ed è anche più moderna di quest'ultima e delle quadro e supporta dx10 che tra un paio d'anni non ti farà buttare via il pc!

ciao io sto cambiando pc e ci devo ovviamente disegnare..

ero più propenso ad un portatile con scheda grafica ATI ma vedo che i pc più dotati (a livello prestazionale di RAM , processore ecc.) sono dotati di grafica nvidia!

PS voi in generale su che notebook andreste per il disegno tecnico 3d e non solo?

ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti