Vai al contenuto
Guest Pisellino

Rigging Global Deformations-scudo Deformante

Recommended Posts

Guest Pisellino   
Guest Pisellino
Inviata (modificato)

Ciao a tutti, grazie al supporto di alcuni utenti mi son deciso di metter qui il videotutorial delle scudo deformante.

Due cose da puntualizzare:

1) Mi scuso per lo speaking (era stato fatto per divertimento)

2) Grazie a Davide La Sala (character td in framestore cfc) per l'idea dello scudo).

Have fun guys ! ! !

SCUDO DEFORMANTE VIDEOTUTORIAL

post-30765-1184533442.jpg

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Pisellino   
Guest Pisellino
ue pisellino.....bel tutorial peccato che nn e per 3d max...... ma per averlo per 3d max che si puo fare?......

Con max mi sono messo da pochino, ma non escludo fra qualche mesetto di farlo anche con max..speriamo dai !

Grazie e a presto !

PS: per i mod e lo staff: grazie di averlo pubblicato. vi metto qui la jpg da mettere come thumbnails del videotutorial !

Ciao e grazie ancora !

post-30765-1186419829_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto, non saranno mai abbastanza i ringraziamenti da parte mia verso tutti i ragazzi che realizzano questi bellissimi ed ispirati tutorial, quindi grazie :blush: ...poi volevo terminare il mio post, con una piccolissima richiesta, da un po di tempo mi sono appassionato all' effetto cell-shading o toon-shading che dir si voglia, il fatto è che, anche con la mia, non eccelsa ma buona, esperienza nella grafica 3d, non riesco ad ottenere un effetto soddisfacente ne sotto l' aspetto del rendering ne l sotto quello dell' animazione, i movimenti di tipo cartoon proprio non mi riescono, forse c' è bisogno di un rigging particolare?Ho provato a cercare in rete ho anche lavorato di fantasia, migliorando molto la mia tecnica per quanto riguarda il rigging ma un ulteriore aiuto non mi farebbe male, giungendo al fine di questo, lungo :lol: post, vi chiedo, conoscete un tutorial dedicato espressamente alla tecnica di rendering su citata e all' animazione di tipo cartoon? Grazie :hello: :hello: e ancora complimenti per il lavoro...

p.s.

I software che uso sono ds max, Maya e Cinema 4d...nel caso vogliate aiutarmi :hello::lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti