Vai al contenuto
Macphisto

The Water Horse

Recommended Posts

Inviata (modificato)

credo sia proprio la rivisitazione della leggenda. Tra tutte le parole in inglese che non capivo ho sentito Moster of Lochness, lo dice prima di far vedere il giornale...Non vedo l'ora di vederlo.

Grazie per l'info!

Modificato da BooZe

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
credo sia proprio la rivisitazione della leggenda. Tra tutte le parole in inglese che non capivo ho sentito Moster of Lochness, lo dice prima di far vedere il giornale...Non vedo l'ora di vederlo.

Grazie per l'info!

...e la foto sul giornale è appunto quella storica di Nessy. Quindi si, è sicuro una rivisitazione di quella leggenda.

Carino comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...e la foto sul giornale è appunto quella storica di Nessy. Quindi si, è sicuro una rivisitazione di quella leggenda.

Carino comunque

Beh,allora sono ancora più curioso di vederlo quando uscirà.....spero solo che lo facciano in maniera decente,mi sembra di ricordare che la strada della leggenda di Lochness è gia stata percorsa diverse volte in ambito cinematografico,senza raggiungere nulla di accettabile....uno di questi fu un film del 1995 con Ted Danson che si chiamava appunto "Loch Ness"(nemmeno il titolo era originale :D ).

Link al messaggio
Condividi su altri siti