Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
MatEvil

Evangelion Movie

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Stavo facendo un giro su Youtube alla ricerca di info per lavoro e per distrarmi un secondo quando trovo il trailer di un anime-manga che mi ha colpito un po' di anni fa... Evangelion... Onestamente da quel che si vede non sembra un granchè nelle parti in 3D però vale la pena seguire gli sviluppi e poi magari discuterne, che ne pensate?

Eccovi un paio di link....

http://www.mania.com/wurmhole/video/1138.html

http://eva.trivialbeing.net/

Ciao e buon fine a tutti

Matteo

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è parte del cast del Signore degli Anelli , compreso l'agente Smith :D, le texture degli eva non paiono molto convincenti ma può dipendere dalla scena.

Spero sia all'altezza, però mi lascia perplesso il fatto che vedo pochi giapponesi, a partire da Shinji :huh:

Non posso non seguire gli sviluppi di una serie robotica come questa soprattutto se trasposta da un anime

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come dicono nei commenti, e da alcuni dettagli... è un FAKE colossale :P

Le immagini di Elijah Wood mi sembrano prese da un altro film (Hooligans forse :blink:), il tipo con la barbetta disegnata è l'Agente Smith di Matrix, e Cate Blanchett appare in un'immagine tratta dal film Babel (ne sono quasi certo ;))...

La qualità del 3D è dilettantesca, da previz :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini di Elijah Wood mi sembrano prese da un altro film (Hooligans forse :blink:), il tipo con la barbetta disegnata è l'Agente Smith di Matrix, e Cate Blanchett appare in un'immagine tratta dal film Babel (ne sono quasi certo ;))...

OK, come non detto allora! <_<

Avevo però sentito di una imminiente produzione su Evangelion forse dovremo aspettare ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noo hanno deluso le mie aspettative... cavolo... Mac se vuoi chiudere o cancellare la discusssione almeno evitiamo spam fai pure... e scusatemi se non ho letto bene e mi sono fatto cogliere dall'amore per il personaggio invece di ragionarci su... :(

Scusate

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No figurati... siamo tutti con la speranza che ne facciano un film... nel primo link che hai postato è scritto chiaramente:

Un possibile trailer di "Evangelion, the movie" creato con scene di differenti pellicole. Ho fatto questo esperimento per tutti gli appassionati dell'anime che, come me, aspettano l'uscita della quatrilogia curata dalla Weta Workshop e ispirata all'omonima serie. Buona visione! Grazie a tutti per i commenti, davvero.

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

A me sembra proprio un fake, so che la Weta Workshop è al lavoro sugli effetti speciali di un possibile film su evangelion, ma oltre a non aver rilasciato al momento nulla di ufficiale, i modelli solo ancora in artwork e decisamente diversi da quelli mostrati nel trailer XD

per maggiori info ecco il sito weta:

http://www.wetaworkshop.co.nz/projects/fil...es/neon_genesis

Inoltre guardate l'agente smith (è proprio lui XD) ha la barba fatta con un prog di grafica, tra l'altro molto male XD

edit: continuando a vedere il film, il pezzo in bianco e nero del "risvegli dell'eva 01" è godzilla XD

poi c'è sin di final fantasy 10... XD e basta, gli altri non so

Modificato da Veridal

Link al messaggio
Condividi su altri siti