Vai al contenuto
Aquiladellanotte

Ciao A Tutti...mi Presento

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento sono Piero di Pescara ho quasi 40 anni e ho scoperto questo forum per caso, devo dire che ho dato un occhiata e la mia prima impressione e che è veramente fatto bene a cui partecipano forumisti ingamba e disponibili (dote utile per un forum), ..dicevo 40 anni il prossimo 28 luglio, sono un autista e uso il computer per hobby, diciamo un pò di più di un hobby. Infatti il motivo per cui mi sono iscritto qui e quella di accrescere la mia conoscenza di programmi informatici che qui voi tutti trattate, e penso di essere nel posto giuto. Io personalmente dei programmi che vedo citati uso solo Photoschop ma so usare solo alcune funzioni basilari, mi piacerebbe tanto imparlo meglio. Chiudo dicendo che sono sposato e ho due figli. Mia moglie invece e quella che bazzica di più con i software che voi trattate, infatti lei sta per diventare architetta presso l'università di Venezia. Scusate se sono stato lungo ma mi sembrava doveroso onoraVi con una giusta presentazione. :hello:

P.S. Ah..dimenticavo il mio avatar e ovviamente legato ad un personaggio che amo tantissimo e che quelli della mia generazione conoscono benissimo TEX WILLER

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comme sctiiing stiiing sempre stanc stiiing (questo però si dice più a Vasto...mi sembra)

io sono Marsicano ed è un vero piacere dare un grosso benvenuto ad un abbruzzese...e poi di pescera, città a me cara, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Come pensavo...un forum di amici...e anche di paesani, (stiiing bone...) con vero piacere vedo che ci sono amici pescaresi e/o abruzzesi.

P.S. Un grazie di cuore per i vostri graditi saluti

Modificato da Aquiladellanotte

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come pensavo...un forum di amici...e anche di paesani, (stiiing bone...) con vero piacere vedo che ci sono amici pescaresi e/o abruzzesi.

P.S. Un grazie di cuore per i vostri graditi saluti

non sono pescarese...ma è stata la mia città universitaria! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non ci sono ne nato ne vissuto e ne istruito,in compenso ti do il benvenuto....qui ti troverai bene. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao, benvenuto, ciao ciaooooooooooooooooooo

Modificato da ciamillo79

Link al messaggio
Condividi su altri siti