Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Scusate ragazzi ma sono l unico cretino che non capisce come funge sta cavolo de plug-in?

Ho fatto una ricerca nel forum imposto gli ID hai materiali, e il G-Buffer Output, gli ho dato il percorso per salvare il file ma in pratica non mi salva un bel niente....

Come cavolo funge? Sbaglio sicuramente qualcosa, ma cosa?

Posto i settaggi

immagine2io4.th.jpg

Volevo poi chiedere un altra cosa che non centra nulla con il mondo del 3D, ho da qualche tempo il PC nuovo e volevo sapere come mai ai pulsanti della tastiera con i caratteri speciali ( chicciola, under score, le vocali accentate ecc. ecc. ) non corrispondono i caratteri che mi compaiono a schermo (o sono semplicemente invertiti o come nel caso dell apostrofo non lo riesco proprio a trovare...), il problema rimane anche se cambio la tastiera

Sapreste aiutare un povere demente?

Edited by sandrone

per il psd manager non saprei, lo usi con Vray? perchè non credo sia compatibile.

Per la tastiera probabilmente ti succede così perchè tu ne hai una italiana e windows è impostato per una tastiera inglese(o viceversa).

Per cambiare l'impostazione della tastiera se hai XP lo fai dalla barra di avvio in basso a destra dovrebbe esserci una scritta "IT" o "EN", cliccaci sopra e prova a selezionare l'altra.

ciao!

Grazie corean mi ero sempre chiesto a che cavolo serviva quel tastino sulla barra di windows....

Cmq il sottotitolo è azzeccatssimo... sono un cretino

Il psd manager per max 9 è copatibile con vray, almeno così c'è scritto sulla guida....