Vai al contenuto
icer

Cultura Moderna, Treddi.com,spiderstex Ed Una Suora :)

Recommended Posts

qualcuno ha per caso visto la puntata di cultura moderna di stasera? (è ancora in corso in questo momento)

come indizio per il personaggio misterioso hanno stampato l'immagine della suora di Spiderstex!!!

:w00t:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

oggi a cultura moderna in un indizio (quelli per far indovinare il personaggio) c'èra una foto di una suora e indovinate un po che foto hanno stampato.....?

questa! :

http://www.treddi.com/forum/gallery_images...89_1_190948.jpg

per chi non se lo ricorda è un render fatto da spiderstex che sta nella gallery

Modificato da Linkin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Me la ricordo si!

Comunque ti sei fregato da solo adesso abbiamo scoperto che guardi cultura moderna! :D

Spero che abbiano chiesto il permesso a spiderstex (o ancora meglio retribuito...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,ho avuto anch'io subito un impressione di già visto,quando ho notato la foto in televisione!

Ma mi sa che l'hanno trattata male perchè se non ho visto male sembrava spiegazzata o rovinata su un angolo,forse nei cocomeri delle vallette ci sono dei baracuda!! :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ancora non mi ha risposto, speriamo non sia in ferie :D

@ guru

a quanto ho capito eleonora giorgi ha iniziato la carriera facendo la parte di una suora in un film

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
... curiosa 'sta cosa! :o e cosa centrava la suora?

E soprattutto... cosa centra la cultura con quella trasmissione :P

E aggiungo... ma se fosse condotta SOLO da Mammuccari, avrebbe lo stesso indice d'ascolto??

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E soprattutto... cosa centra la cultura con quella trasmissione :P

E aggiungo... ma se fosse condotta SOLO da Mammuccari, avrebbe lo stesso indice d'ascolto??

L'ho visto solo una volta (e ho indovinato subito che fosse Meda), per come sono i miei gusti il programma è anche coinvolgente... ma il conduttore, velina e concorrenti sono quanto meno (sempre a mio gusto) "imbarazzanti". Purtroppo i miei gusti in fatto di TV sono legati ancora al secolo scorso ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma nn l'avevo scritto io questo post? <_<

Sì l'avevi scritto tu, ma è stato unito a quello identico di Icer che probabilmente aveva postato poco prima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragassuoli!!! :hello:

No permessi e no retribuzione!!! :huh:

Scusate se rispondo solo ora al post ma ero in ferie dall'altra parte del mondo! :TeapotBlinkRed:

In effetti un sospetto di questa cosa mi era vanuto quando una "amica del reference" ha segnalato la cosa al reference stesso il quale mi ha telefonato chiedendomi se ne ero a conoscenza... sono caduto dalle nuvole e non ho dato molta importanza al fatto fino a quando oggi non ho letto la mail di nduul (che ringrazio molto per l'avviso senza il quale non avrei mai letto il presente post).

Ora non so quale diritti io eserciti su una mia immagine che ho già resa pubblica su svariati siti e pure su una rivista... forse il fatto che io l'abbia pubblicata su un mezzo libero come internet esula gli organizzatori del programma televisivo a chiedere permessi all'autore?

Mah... resta il fatto che se non mi fosse stato detto ne sarei rimasto allo scuro!

Voi che ne pensate?!?!? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che tu l'abbia pubblicata su siti o riviste non autorizza nessuno a riprodurla senza il tuo permesso :huh:

anzi l'averla pubblicata sulla rivista può essere un'ulteriore prova che l'immagine appartenga a te

comunque aspettiamo qualcuno che ne sa di più sull'argomento :D

ciao! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

temo che avrai non modo di "rifarti" in qualche modo, x quanto a logica (a "legge" non saprei) non mi sembra giusto che usino un'immagine (da potersi considerare artistica al pari di una fotografia) in una trasmissione senza nessun tipo di consenso da parte dell'autore... potevano avere il buonsenso come minimo di citare il tuo nome

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il diritto d'autore vale a prescindere. Ogni immagine pubblicata in internet è coperta da diritto d'autore, anche se non specificato, a meno che, invece, non sia specificato il contrario, cioè che l'autore ne permette il libero utilizzo. Avendo la possibilità di dimostrare la paternità dell'opera io non esiterei a far valere i miei diritti, altrimenti lasciamo libero spazio a questo tipo di abusi. Fatti valere spiderstex, è un'indecenza!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si fatti valere! Però io non lo metterai nel curriCULUm di esser stato inserito a CULtura moderna.....

Le lettere in maiuscolo spiegano che ha a che fare quel programma con la CULtura.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti