Vai al contenuto
Guest p40

Cinema Privato

Recommended Posts

Guest p40
Inviata (modificato)

Salve a tutti, questo è il mio primo WIP.Ho lavorato per un po' con max e con xsi (che rimane il mio preferito) per approdare a Maya, che è quello per cui sono disponibili (per quanto ho visto) più libri e risorse.

Sto modellando un piccolo cinema per una animazione introduttiva: un po' come quella di RAI1 che fanno vedere il lunedì sera... La modellazione è fatta...ora sto lavorando alle texture..Ho utilizzato soprattutto mia_material più lambert. Per il pavimento ho usato una texture presa da treddi.com (grazie!). I render sono fatti con il FG (sull' illuminazione non ho ancora iniziato a lavorare)

Ecco qualche render:

CORRIDOIO

SALA

Modificato da p40

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa avevo in mente di realizzare un qualcosa di simile....t seguo con piacere....unico appunto...le poltrone sono un pò fuori dall ordinario secondo me, ricordati ke su entrambi i muri laterali ci devo essere 3 casse!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest p40
Inviata (modificato)

ci sono ci sono :rolleyes: solo che ne ho inquadrate solo due, anzi le casse non mi soddisfano...cercherò di modellare qualche modello jbl ...cosa intendi quando ti riferisci alle poltrone?

Grazie per aver risposto.

Modificato da p40

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ci sono ci sono :rolleyes: solo che ne ho inquadrate solo due, anzi le casse non mi soddisfano...cercherò di modellare qualche modello jbl ...cosa intendi quando ti riferisci alle poltrone?

Grazie per aver risposto.

Bè nn mi danno molta impressione da poltrone da cinema....la base sembra quella dei parrukkieri ^_^ e poi manca il porta pop-corn :lol: ....be skerzi a parte...se devi fare un animazione secondo me possono andar bene anke così, tanto l'attenzione credo sarà incentrata su altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest p40

Allora...siccome ho intenzione di rifinirlo per il momento le lascio così...per il porta pop-corn.. MAI!!! niente film blockbuster...è un cinema d'essai! Comunque le poltrone da parrucchiere sono un po' diverse..ho un po' di esperienza nel campo...mai viste poltrone così alte :rolleyes: le poltrone migliori sono quelle della linosonego

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest p40
Inviata (modificato)

Allora, qualche sviluppo. Ho inserito i portabicchieri...lo stabile è stato rifatto da zero. Per le poltrone ho usato uno shader che ho preso dal sito di Lugher.

Ora torno a studiare :rolleyes:

Modificato da p40

Link al messaggio
Condividi su altri siti