Vai al contenuto
Demon303

Bodypaint 3d Sbarca Su Xsi

Recommended Posts

Inviata (modificato)

il plugin di conessione con max non mi ha mai funzionato, spero quello di xsi funzioni

Modificato da farins

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero che qualche Treddiano abbia a disposizione sia Bodypaint che Xsi per poterne testare la connetività,

vorrei avere qualche conferma prima di decidere di invetire ;)

A suo tempo avevo provato la demo di DeepPaint 3d ma non mi ci sono trovato molto, speriamo che questo sia più valido :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato bodypaint 2 e devo dire che è davvero notevole.....in 10 minuti

lo impari, è davvero semplice, ma allo stesso tempo potente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io uso cinema 4d con body paint e posso assicurare che prmette di tenere sotto controllo molte cose , basta pensare che oltre a vedere il solido virtuale di proiezione per la tex su modello puoi vedere e anche modificare come il modello si proietta sulla tex(cioè l'inverso ). ero molto contento di sapere che era diventato anche plug in per max ,sapete com'è il motore di rendering di cinema non è che sia proprio questa gran figata, ma se farins dice che non funziona spero che lo mettano a posto il prima possibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hoffmann79.....tu provalo lo stesso, a me la plug non funziona....ci sta che a te funziona. questione di versioni....

Spero tu sappia leggere tra le righe ^_^^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io mi trovo bene lavorando in tempo reale tra Photoshop e XSI, specialmente ora che XSI fa il tiling direttamente nelle viste. Per vedere i poligoni mappati sulla texture basta aprire il texture editor di XSI, che ha anche una valanga di strumenti utili per le mappature.

Non sono un genio del texturing, ma sinceramente non ho mai sentito l'esigenza di programmi di paint 3D. :rolleyes:

:>Nime

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spero che qualche Treddiano abbia a disposizione sia Bodypaint che Xsi per poterne testare la connetività,

vorrei avere qualche conferma prima di decidere di invetire  ;)

A suo tempo avevo provato la demo di DeepPaint 3d ma non mi ci sono trovato molto, speriamo che questo sia più valido  :)

Funziona veramente bene la connettivita' tra XSI e bodypaint...

ciao Alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere come funziona,..ora scarico la demo e poi vi faccio saperre i risultati,........ho dato un occhiata ad alcuni video e sembra interessante, vediamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi..solo un appunto...

dipingere direttamente sul modello 3d non e' male!..fatrevelo dire da uno che usa c4d e bp2 da molto tempo..

in piu bp2 ti permette di disegnare crandoti direttamente la bump la specula ecc ecc.! cioe vuoi creare un solco?..bene ti setti il bennello che agisca con un colore sulla "color" o "ambiet" , e brush per il bump e un altro per lo speculat e altri per gli altri canali e wala' tu disegni e praticamente dipingi sulle tex dei vari canali e ti permette di vederlo sia in real time che in FINESTRA RENDERIZZATA,,cioe dipingi sul rendering gia fatto!..(spero di essermi spigato bene)

devo dire che mi son trovato male per alcunbe lacune di bp2 "elementari" ma pe r il resto ha dei buoni tools!

ciao alla prossima!.. :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti