Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Guest gabberman81

Info Preventivo

Recommended Posts

Guest gabberman81   
Guest gabberman81

allora, un cliente mi ha chiesto un preventivo...

dovrei realizzare degli oggetti di design, x il momento mi ha dato da fare un piatto, poi vediamo come viene e il prezzo... :blink:

io uso 3d studio da pochi mesi...avevo iniziato a modellare un' auto e stavo facendo il rendering di una palazzina...xo' ho dovuto interrompere i lavori causa computer scarso da cambiare a giorni :wallbash:

non ho mai fatto lavori x nessuno...non so minimamente da dove cominciare...

il piatto ha una forma squadrata un po strana...il tavolo ce l' ho gia fatto... :lol:

domani inizio a modellare il piatto, poi glielo faccio vedere con un rendering e gli dico un prezzo...

voi quanto fareste ???? mi ha detto che se gli faccio un buon prezzo poi me ne fa fare altri...

io sono agli inizi e non ho certo pretese...anche xchè al momento non ho manco un portfolio :wallbash:

aspetto vostri suggerimenti...cmq x il pagamento ??? pensavo pagamento alla consegna...magari accredito du postepay...e poi come fare x non farsi fregare (non si sa mai...)

insomma aspetto i vostri consigli...ne ho bisogno !!! :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.