Vai al contenuto

Recommended Posts

Eccomi qui, dopo mooolto, moolto tempo, non sò se qualcuno si ricorda di me xD ma io comunque sono sempre presente e continuo a dilettarmi con Studio...

Il WIP che vado a presentarvi nasce come un'esercizio che mi sono imposto questo pomeriggio, anche per vedere un pò cosa riuscivo a creare, essendo passato molto tempo dal mio ultimo lavoro serio (non sò se vi ricordate, eccolo QUI, link al thread).

Bè, non c'è molto da dire... le immagini parlano da sole, è un render che ritrae parte di una casa (presumibilmente il soggiorno)..

Mancano ancora molti modelli che sono in fase di completamente e che inserirò tra poco...

Noterete del noise, dovuto ovviamente alla camera che genera DOF durante il rendering, sò che a molti non piace questo effetto (noise) ma a me ha sempre attirato e per ora lo lascio lì... per eliminarlo mi basterebbe portare le subidv a 15 dalle 8 attuali... quindi non è un vero e proprio problema :TeapotBlinkRed:

scenedofwiphg6.jpg

E non mi criticate troppo che sono abbastanza soddisfatto del risultato per ora :hello: (scherzo ovviamente)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao dark light

capisco che vuoi essere fedele al tuo nick, ma secondo me dovresti rendere piè protagonista la luce :lol: e accentuerei il bump del muro in mattoni

per il resto è tutto ok e mi piace molto :Clap03:

:hello:

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao dark light

capisco che vuoi essere fedele al tuo nick, ma secondo me dovresti rendere piè protagonista la luce :lol: e accentuerei il bump del muro in mattoni

per il resto è tutto ok e mi piace molto :Clap03:

:hello:

intedì così?:)

scenemf7.jpg

è dovuto al dof....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ambientazione e luce davvero eccellenti! :w00t: Sono curioso di vedere il risultato compositivo con l'aggiunta degli altri dettagli!

Complimenti per ora! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti i materiali sono molto belli, lo stesso per la modellazione (il divano secondo me è fantastico)!

Anche secondo me l'immagine complessivamente è un pò troppo scura.

La cosa che mi salta subito all'occhio però come difetto è il fatto che si veda il muro sotto il divano, dovrebbe essere completamente buio (e a casa mia anche pieno di polvere).

Poi le birre le vedrei più tutte vuote. Sennò in frigo che li così si scaldano...

Beh, quest'ultima critica era scerzosa

comunque :Clap03: applausi, ottimissimo inizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti i materiali sono molto belli, lo stesso per la modellazione (il divano secondo me è fantastico)!

Anche secondo me l'immagine complessivamente è un pò troppo scura.

La cosa che mi salta subito all'occhio però come difetto è il fatto che si veda il muro sotto il divano, dovrebbe essere completamente buio (e a casa mia anche pieno di polvere).

Poi le birre le vedrei più tutte vuote. Sennò in frigo che li così si scaldano...

Beh, quest'ultima critica era scerzosa

comunque :Clap03: applausi, ottimissimo inizio

grazie mille, ma a quelle due birrette ci devo mettere tutte le goccioline d'acqua e ghiaccio sopra con glue3d domani xD... comuqnue se avete altri consigli dite pure...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sai che farei

metterei una lampadina a incadescenza accesa sulla destra (ovviamente non visibile) che rimanda ad una lampada dall'altra parte del divano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Bella ambientazione complimenti per ora vai alla grande :D

Unico appunto...le bottiglie di birra di quella marca non mi sembrano di quella forma...Link

Infatti ;)

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella ambientazione complimenti per ora vai alla grande :D

Unico appunto...le bottiglie di birra di quella marca non mi sembrano di quella forma...Link

stavo per scriverti la stessa cosa :D appena ho visto la scena ho pensato "molto bello.. ma quelle bottigliette non hanno la forma corretta " :D

cmq, complimenti... ti seguo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ogni buon bevitore riconosce i suoi pargoli :D

Questa si avvicina alla tua forma Link forse un pochino anche la Corona Extra Link :P

Modificato da pako1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti