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Mirco Pucci

Fabbricato Plurifamiliare

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eccomi qui a renderizzare una plurifamiliare. il progetto non è mio...io mi devo solo limitare alla modellazione e alla resa grafica.

modellazione in cinema4d e per ora renderizzo con kerkythea

mano a mano che postorò i render aggiungerò i dettagli.

post-33749-1184234581_thumb.jpg

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@xenopus:i tempi sono discreti...per la seconda vista a questa risoluzione c'ho messo neanche mezz'ora mentre stavo continuando a modellare...anche se avrebbe bisogno di un pò di cottura

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Niente male Seguo con piacere, vedo che stai imparando a ottimizzare un pò i tempi, ad averne il tempo lo proverei con molto piacere questo motore open source...

Una critica riguardante l'illuminazione, anche se mi rendo conto che è presto e credo questa soluzione non sarà definitiva, però così le ombre sono molto sbiadite, poco contrastate, questo ammazza la resa volumetrica e alla profondità dell'immagine.

L'esposizione così è irreale IMHO

Ciao

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diciamo che il 3d di massima è finito...aggiungero altre cose durante la texturizzazione...

anche le luci e l'illuminazione è di preset...probabilmente le ombre così chiare sono dovute a un materiale che satura sin troppo....

adesso le ultime viste a gesso e poi credo che comincerò a vedere i materiali

post-33749-1184256361_thumb.jpg

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Che tipo di macchina stai utilizzando (giusto per ragionare sui tempi di cottura)?

Per le ombre chiare molto è dovuto al piano infinito del terreno che irradia parecchio, cmq la luce mi sembra perfetta.

Attendo up, ciao :)

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@loreb: ho un pentium D a 3.0ghz con 1giga di ram...non è proprio nuovissima un annetto

questa è l'ultima vista a gesso...da ora in poi comincio il texturing

post-33749-1184258679_thumb.jpg

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ciao m.i.r.(k.o)

seguo volentieri, anche se C4D :blink2: ...

per adesso sta venendo bene

PS. Barbetti? E' andata?

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eccomi qui...dopo un bel pezzetto mi rimetto al lavoro (sennò mi strozzano)

piccolo aggiornamento...qualcosina-ina -ina è migliorato

wip con 30minuti di cottura

post-33749-1185184491_thumb.jpg


Edited by m.i.r.

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@zuck: si, la modellazione è tutta realizzata con cinema...il rendering non è fatto con AR, ma con un motore opensource che sto provando. si chiama kerkythea, ed ha un sacco di preset di rendering

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Bella modellazione... bella come camera, io però darei saturazione ai coloro... sono troppi finti così non ti pare? se li metti a confronto con lo sfondo i vede troppo lo stacco...

:hello:

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