Vai al contenuto
pantich78

Dvd The Incredibles

Recommended Posts

Ciao raga,

volevo sapre se qualcuno ha comprato il dvd degli incredibili e che ne pensa.

Ma ci sono varie versioni o è uno e basta?

Lo vorrei prendere sopratutto x i contenuti speciale e vorrei xo capire prima se ne vale la pena, magari c'è un'edizione speciale del dvd con piu contenuti ed io non lo so.

Grazie,

Alessandro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato e la versione che ho trovato è quella con 2 dvd:

Disco1: Presentazione originale in widescreen - Commento audio e registi- Anteprima del film Cars

Disco2: Jack - Jack attack nuovo corto - L'agnello Rimbalzello nuovo corto - Incredibile errori - Scene eliminate e inizio alternativo - Files Top Secret file di tutti gli eroi - Dietro le quinte The MAking of ecc...

Questi sono i contenuti da copertina, non l'ho ancora visto però..

ByE! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho comprato e la versione che ho trovato è quella con 2 dvd:

Disco1: Presentazione originale in widescreen - Commento audio e registi- Anteprima del film Cars

Disco2: Jack - Jack attack nuovo corto - L'agnello Rimbalzello nuovo corto - Incredibile errori - Scene eliminate e inizio alternativo - Files Top Secret file di tutti gli eroi - Dietro le quinte The MAking of ecc...

Questi sono i contenuti da copertina, non l'ho ancora visto però..

ByE!  :D

concordo in pieno per ora è l'unica versione che ho visto sui banconi e nelle videoteche... :)

visto che siamo in tema di dvd vorrei chiedere una cosa:

qualcuno sa dirmi se è già uscito o se uscirà un cofanetto con TUTTO il signore degli anelli in versione integrale con tanto di contenuti speciali???

ne o viste un paio di versioni a noleggio è non sono mai complete idem per quelle acquistate da amici se c'è una scena ne manca un'altra...

grazie tante... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io The Incredibles lo prendo in ogni caso! :D

Qualsiasi sia il contenuto!!!

Anche se ci fosse la soldatessa alle elementari! :lol: :lol: :lol:

:lol:

grazie x le risposte ragazzi.

X il cofanetto del Signore degli Anelli parlando con Mark3d mi diceva che sarebbe uscito presto il megacofano con tutto ma proprio tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il DVD costa più di 15-16 euro massimo-massimo, io non lo compro neanche se ci fosse "trucchi e segreti per rubare il posto a lucas".

Un DVD messo in commercio a 10 euro (guardacaso il prezzo minimo quando ci sono le promozioni) offre un guadagno più che sufficiente a tutti i nodi della catena, dal produttore al negoziante. Quindi perchè li mettono a 3 volte tanto? Un DVD appena uscito dovrebbe costare al massimo, appunto, 15-16 euro. 5 euro in più per una nuova uscita posso anche regalarglieli, ma pagare 20-25 euro è TROPPO!!!

Fate un favore a voi stessi, risparmiate i vostri sudati soldini e acquistate i DVD solo quando scendono di prezzo o vanno in promozione (e prima o poi lo fanno). I produttori impongono prezzi alti perchè "tanto noi compriamo lo stesso", dimostriamogli di non essere delle stupide vacche da spremere. :angry:

:>Nime

P.S: I dati li ho avuti da fonti interne a produzioni made in USA, quindi più che attendibili. Per la musica vale lo stesso discorso, un CD musicale dovrebbe costare massimo 10-12 euro, non 12-23!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se il DVD costa più di 15-16 euro massimo-massimo, io non lo compro neanche se ci fosse "trucchi e segreti per rubare il posto a lucas".

Un DVD messo in commercio a 10 euro (guardacaso il prezzo minimo quando ci sono le promozioni) offre un guadagno più che sufficiente a tutti i nodi della catena, dal produttore al negoziante. Quindi perchè li mettono a 3 volte tanto? Un DVD appena uscito dovrebbe costare al massimo, appunto, 15-16 euro. 5 euro in più per una nuova uscita posso anche regalarglieli, ma pagare 20-25 euro è TROPPO!!!

Fate un favore a voi stessi, risparmiate i vostri sudati soldini e acquistate i DVD solo quando scendono di prezzo o vanno in promozione (e prima o poi lo fanno). I produttori impongono prezzi alti perchè "tanto noi compriamo lo stesso", dimostriamogli di non essere delle stupide vacche da spremere.  :angry:

P.S: I dati li ho avuti da fonti interne a produzioni made in USA, quindi più che attendibili. Per la musica vale lo stesso discorso, un CD musicale dovrebbe costare massimo 10-12 euro, non 12-23!

Nime tu hai pienamente ragione ed infatti io di solito compro i dvd una volta in offerta ma pultroppo alcuni vorrei averli appena usciti x cuoristà riguardo alla produzione e per passione personale.

Neanche a me sta bene che se ne approfittino così,il DVD l'ho visto ieri in autogrill e costava circa 30euro spero che si trovi a meno in giro.

Qui solleviamo una mega polemica su prezzi, pirateria, tasse sui supporti vuoti che è meglio non iniziare su Treddì xchè si inizierebbe a parlare di cose che posso portare guai al sito ed è meglio evitare.

Comunque ti appoggio, quando uno puo evitare di spendere così tanto sarebbe meglio farlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FZ    0

Il film lo amo, ma l'edizione a 2 dischi è DELUDENTE

Se lo confrontate con Monsters & Co. che ha 2 anni e mezzo allora ci perde di brutto, ed è sempre un film Pixar!

Non ho Nemo per fare il paragone, ma rispetto a Monsters il secondo dvd ha ben poche cose, in totale almeno 1 oretta di extra video, poi degli easter eggs carini ma inutili (Monsters ha ORE di roba, ti perdi nei video, nelle curiosita', ti viene la voglia di teletrasportarti alla Pixar..)

Inoltre l'edizione europea è stata privata di cose che in quella americana sono presenti, e la cosa non me la spiego, per esempio c'è un capitolo del dvd dedicato a Violetta doppiata da una tizia. Nella versione europea non esiste.. forse perchè questa fantomatica tizia è famosa solo negli usa? Ma chissenefrega, mettete i sottotitoli, doppiatela, presentatecela.. niente, via dal dvd (ma devo trovare conferma, cmq di cio' se ne parla nelle descrizioni del dvd in USA, anche nel sito disney)

Ben poche info sui personaggi, sul COME li hanno animati (ero curioso di sapere le difficolta' dell'animare Helen/ElasticGirl)

No, niente, e nemmeno per gli altri, cose brevi e frammentate

E il primo documentario sulle scene eliminate è.. interlacciato, se qualcosa si muove troppo si sfilaccia.. per un attimo pensavo fosse il mio lettore dvd

<_<

Sono rimasto deluso, un po' lo sono, ma almeno il film è grandioso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E il primo documentario sulle scene eliminate è.. interlacciato, se qualcosa si muove troppo si sfilaccia..

Mortacci loro, ma che lo fanno fare ai bambini delle elementari?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FZ    0

Non credo, ma forse sarebbe da avere sottomano la versione USA, che ne sappiamo se l'edizione Europea è passata a qualcuno che ne ha rifatto l'encoding? E ha toppato? Si, è sempre una rottura.. sottile ma pur sempre una rottura

Boh, io volevo piu' extra, saperne di piu'

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Il DVD si trova in autogrill a 23-30 euro (!!! :ph34r: !!!) e nei negozi/grandi magazzini a 18 euro circa. Poi ciascuno giudichi da sè, anche in base ai commenti di FZ.

P.S: Pantich, non volevo iniziare polemiche, solo dare informazioni. Moltissima gente è convinta che i DVD "debbano" costare così perchè è costosa la lavorazione, ma non è così. Il mio intento era sfatare delle leggenda metropolitana, con motivazioni e tutto. :)

Modificato da Nime

Link al messaggio
Condividi su altri siti
P.S: Pantich, non volevo iniziare polemiche, solo dare informazioni. Moltissima gente è convinta che i DVD "debbano" costare così perchè è costosa la lavorazione, ma non è così. Il mio intento era sfatare delle leggenda metropolitana, con motivazioni e tutto.  :)

Ho capito perfettamente il tuo nobile intento ed approvo appieno ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho resistito, l'ho preso (sono proprio un babbaleo). :lol:

In ogni caso merita alla grande, se ci si pensa nemo in dvd aveva forse meno roba di questo "the incredibles".... quindi forse era per questo che non mi aspettavo una valanga di roba, era pressapoco preventivabile (non che sia giusto, visto che la spacciano come edizione deluxe e poi magari ci sta su un disco singolo).

Quoto nime sul prezzo alto, però almeno a differenza di altri ha due dischi

P.S.

Ma in autogrill è ovvio che costa di più! Pure il McDonald's è più caro :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FZ    0

Due dischi o no gli extra sono ridicoli

NON ho Nemo perchè non mi è piaciuto (ma in futuro lo prendo lo stesso.. cmq mi hanno detto che è uguale solo che durante il film nei commenti ti viene chiesto di vedere qualcosa, tipo la simulazione delle alghe o altro), ma passare da Monsters con tonnellate di roba (e menu' creati ad hoc) a un'oretta di speciali.. poco piu' di due anni dopo fa venir da piangere

Se poi pensiamo che quando usci' Monsters il dvd de La Compagnia Dell'anello Extended Edition non era ancora uscito ( avrebbe poi rivoluzionato e ridefinito il concetto di extra) allora si puo' solo pensare che a questi dvd non è stata data molta importanza

Non venitemi a dire che quello è un film perchè noi stiamo parlando di un'opera creata solo in CG di cui c'è molto da dire

:angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io sono stra-d'accordo con te, solamente, visto com'era andata con nemo, la situazione non è mi è parsa cambiata (non che questo fosse giusto anzi!).

Mi verrebbe da pensare comunque più a una poltica disney che pixar, per esempio è ALLUCINANTE la quantità di pubblicità prima del menu principale.... una cosa vergognosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FZ    0

Li perdono solo per Cenerentola, il mio classico :)

Il resto (avete visto la pubblicita' dei parchi Disney????????) lasciamolo stare.. Anche Nino Pulcino (..), sembra carino ma non è che mi dica niente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato immediatamente e me lo sto imparando a memoria...per quel che mi riguarda è oro...soprattutto come viene sviscerata la costruzione psicologica dei personaggi e della relativa storia + i cambiamenti che hanno fatto alla parte iniziale del film (rinunciare come dice Brad Bird a delle idee base quando sei a metà film è atroce)+ le discussioni tra regista e produttore(il rispetto dei tempi è una mannaia che fa lavorare i creativi contronatura)...potrei andare avanti un tot

io dico che è da comprare e da imparare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FZ    0

Ho parlato di quantita', non di qualita'

Anche quel poco che ogni tanto arriva è utile, per la storia c'è molto materiale, sul fronte tecnico no

Ma il dvd di Monsters 6 Co. lo hai visto com'è strutturato? hai visto il materiale? Hai visto cosa un film di 2 anni ancora puo' dire al giorno d'oggi con tutte quelle informazioni?

Addirittura il dvd di Final Fantasy sembra infinito in confronto

PS La storia è ben sviscerata nelle scene tagliate, le discussioni le trovi ne Il Making of, 27 minuti di tutto e di piu', pure di Brad Bird che arriva alla Pixar.. carini, ma quando li ho visti pensavo "Ora arriva il bello!"

...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà...non ti do per niente torto...forse dipende dal fatto che sono molto coinvolto proprio in quelle problematiche dette sopra...discutere col produttore di qualità mentre lui se ne frega e vuole il lavoro finito, il reparto tecnico che non ti da risposte precise sui tempi e tu non sai cosa dire agli animatori, limare continuamente le scene e farle ripetere 20 volte perchè a te non piace e far capire agli animatori che se vuoi una cosa deve essere quella...insomma...tutto questo per dirti che per quel che mi riguarda in questo momento l'aspetto tecnico realizzativo è veramente la parte minore...in una produzione vera e propria saltano fuori problemi che uno non riesce minimamente a immaginarsi e sono proprio quelle su cui mi ci sono buttato a capofitto

Esempio più bello e frustrante...il modellatore creatore di Mr Incredibles che sclera quando dopo 3 anni(3 anni...hai presente cosa voglion dire 3 anni?)gli ALTRI decidono che deve avere i capelli!

Fantastico e perverso...ti devi sempre rimettere in gioco :devil:

scusa la logorrea ma per mail non riesco a sintetizzare :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FZ    0
tutto questo per dirti che per quel che mi riguarda in questo momento l'aspetto tecnico realizzativo è veramente la parte minore...in una produzione vera e propria saltano fuori problemi che uno non riesce minimamente a immaginarsi e sono proprio quelle su cui mi ci sono buttato a capofitto

E' la stessa cosa che sto passando io per questo corto di mezz'ora. Che chiamerei mediometraggio.

Conosco queste cose e le discuto ogni giorno (e spero di arrivare a trattare non piu' queste cose e accontentare una regia che ci ficca di tutto nel calderone), ma ripeto che anche se c'è molto materiale sulla storia c'è ben poco sulla realizzazione, e a me non interessava SOLO quella ma ANCHE quella

Accidenti, gia' vedo lagne dal vivo, ci mancano quelle della Pixar e alla fine mi sparo! :D

Proprio nei pezzi che citi ad un certo punto dicono "Non abbiamo molto tempo.."

LO DICONO LORO! la Pixar! Toy Story! Nemo! Monsters! ECC

Io vorrei avere il tempo che hanno loro e anche i soldi loro!!! :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il DVD è fatto bene x quanto mi riguarda, non so nulla della questione della vers. USA che avrebbe più contenuti, ma questa qui "nostrana" mi ha soddisfatto. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'EXTRA relativo agli incredibili errori, fatti come se gli errori siano stati fatti dai vari animatori, e non dai vari personaggi "attori" del film, mi è parsa proprio una cazzata immane insomma(si salva solo quello della tuta di Mr Incredibile che si rompe x "panza eccessiva").

Non credo cmq ci si potesse aspettare granchè di più, dato che la notizia del divorzio Disney-Pixar è già nota da molto tempo... e sicuramente alla pixar non si saranno poi dannati l'anima più di tanto. Scommetto che succederà qualcosa di analogo con l'ultimissimo film, e cioè CARS. Provare per credere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti