Vai al contenuto
dammilo

Il Re Dell'illustrator

Recommended Posts

Inviata (modificato)

non so se questa sia la sezione giusta, e sicuramente molti di voi conosceranno già st'indivduo...

per chi non lo conoscesse però (tipo io fino a 10 minuti fa), posto un link trovato stamattina cazzeggiando prima di andare al lavoro, con qualche immagine e qualche "wire"

Yukio Miyamoto (LINK)

:eek::eek::eek::eek:

questo sì che lo spolpa l'illustrator..

a voi i commenti...

PS non ditemi che non c'entra col 3d!!! guardatevi il render della moto prima!! ;)

Modificato da dammilo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah...si insomma..sulla sufficienza direi....ma risicata....dai possiamo dargli 2 stelle ma solo come incoraggiamento...

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Miticoooo!!!! Questo dimostra che, indipendentemente dal programma utilizzato, l'imperativo per ottenere il risultato desiderato è "sbattersi" :lol:

e dire che io non ho finito nemmeno di colorare l'album de "I cavalieri dello zodiaco" :wallbash: ho giusto fatto Phoenix! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ve ne racconto una...

Molti anni fa, (photoshop 2 o giu di li) lavoravo come supporto alle vendite per un rivenditore Apple, e' arrivata una tipa che lavorava con l'aerografo per una rivista di auto, e voleva provare sti computer che iniziavano ad usare in redazione...

Primi accenni al mouse, lancio photoshop, la faccio provare, e suona il telefono, dieci minuti piu tardi torno e sullo schermo c'era una rosa PAZZESCA, con tanto di gocciolina sul petalo... :w00t:

se uno sa disegnare... lo strumento conta poco.

(la storiella del professore di anatomia la lascio per un altro momento) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti