Vai al contenuto
kapsulatomica

Problemi Scatter-look At Constraint

Recommended Posts

Dopo aver sbattuto per risolvere il problema :wallbash: mi appello alla vostra competenza e disponibilità. Ecco il mio problema:

devo ricoprire un terreno inclinato con degli alberi costituiti da un semplice piano mappato + opacity, per non perdere anni della mia vita a inserirli uno per uno ho deciso di utilizzare lo scatter, e fin qui tutto liscio. Se non fosse però che a me serve far guardare tutti questi piani verso la camera, cn il LookAt, ma una volta assegnato il LookAt all'Operand, tutti glia altri piani generati dallo scatter invece ke posizionarsi cn la normale verso la camera si dispongono paralleli all'operand. Uguale: l'Operand e pochi altri mi guardano varso la camera, tutti gli altri piani invece mi guardano altrove perkè paralleli al piano iniziale..... :crying:

Scusate se sn stato confusionario, spero si sia capito il problema....c'è un modo per far conciliare entrambi i comandi, o in alternativa una soluzione per questo mio problema (distribuzione facile degli alberi su un piano e assegnazione LookAt)? :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×