Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Pier85

Physbam-realflow

Recommended Posts

su vari blog continuano a sottolineare la potenza e la specialità del sf physbam per la fluidodinamica, certi affermano che sia quasi meglio di realflow.

Io ho provato a cercare nei vari siti, ILM e altri, ma non ho trovato gran che, a parte qualche recensione...

io volevo sapere qualche notizia in piu', e com'è veramente, e cosa avrebbe in piu' di realflow, poi essedo proprietario della ILM, significa che è suo, e quindi una versione demo per testare o fare prove non esiste.

Se Qualcuno ha notizie o provato e usa realflow o xflow o altri sf di fluidodinamica è pregato di farsi avanti citando pregi e diffetti, così da capire a seconda delle circostanze quale sf è meglio usare.

In Poche parole chi usa sf di fluidodinamica e vuole dire la sua può farlo benissimo

Per i moderatori: Non sapendo dove mettere la discussione, lo messa nel forum generale, per cui se è sbagliata spostale per favore.

grazie

la principale differenze è che rf è bello pronto, mentre mi pare che per l'altro hai da lavorarci molto, perchè nasce per uno studio + tecnico, piuttosto che ottimizzato per la CG

Edited by algosuk

Qua un articolo vecchiotto ma che mette insieme un pò di informazioni.

In ogni caso è un sw proprietario, quindi a meno che non arrivi qualcuno che lavora alla ilm e viola l'nda (credo sarebbe più facile che arrivassero i marziani) il resto sono solo supposizioni.

Certamente sarà un sw molto flessibile, customizzabile all'inverosimile e che si aggancia alla pipeline di ilm in modo che le sue performace siano ottimizzate al meglio.

"la spada è l'estensione dell'anima"

lo avevo già letto , cmq grazie lo stesso....

dato che n ne escono fuori altre, per il momento mi rassegno, ma ho speranza...

intanto continueremo a fare pratica con realflow

grazie a tutti e due