Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ma , panico!! Salve a tutti sono Giovanni, prego agli amministratori di spostare la discussione nel caso abbia sbagliato il posto! Cmq, ragazzi ho un problema che vi chiedo con tutto il cuore di aiutarmi! Allora volevo sapere, ma 3ds9 è compatibile con vista???? Io l'ho installato, "parte", ma c'è un problema di video cioè che mi da un'errore riferito al file dxDDS.BMI che sta in autodesk, mi dice che non si può aprire, 3ds9 è 32bit e anche vista è 32 bit! Mi dite per favore se c'è un modo per farlo andare bene??? Ringraziamenti antcipati!

Modificato da J-Dee

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai fatto gli aggiornamenti con i SP1-2 del 3ds?

ma esistono anche degli aggiornamenti service pack 1-2 per Windows Vista??? Oppure per 3ds?Cmq non ho fatto alcun aggiornamento del genere... :unsure: Aiutami ti prego!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le SR sono aggiornamenti solo per 3Ds max, scaricabili gratuitamente presso il sito dell'Autodesk nella sezione "support" del prodotto in questione. Essi servono a migliorare il programma e fissare alcuni difetti (bug) dovuti al rapporto col l'hardware e SO. Se vui far girare il max9 su Vista è vivamente consigliato installare i SP più recente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i SP sono per il 3ds.

Primo e secondo. ora nno so se basta mettere il secondo per avere già tutto o se bisgona mettere in sequenza il primo e il secondo.

cmq quelli che hanno problemi con 3ds in vista, ho saputo che con il SP2 hanno risolto molti problemi. Io uso ancora XP quindi non so dirti qualcosa di più specifico :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

icer GRAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Ho risolto ! Finalmente. Praticamente ho installato, la sp1, poi la sp2 e poi mi ha dato un'errore, ovvero non proprio un'errore, ma mi ha consigliato di riavviare. Ho riavviato, e ho avviato 3ds9 non in amministratore, ma in modalità normale, ed è partito alla perfezione! :D:D:D:D:D che bello grazie!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti