Vai al contenuto
OneShot

Alpha 1.1.22 Is Released

Recommended Posts

Inviata (modificato)
è una versione free? se si posti il link?

no, è uno degli update per gli utenti registrati. immagino che se un demo verrà mai reso disponibile non sarà prima dell'arrivo in beta. più probabilmente però bisognerà aspettare la prima versione finale.

Modificato da rivoli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è vero che se la tirano, hanno fatto una scelta di mercato ben precisa, avrebbero potuto anche semplicemente sviluppare la alpha senza renderla pubblica e solo successivamente rilasciare la beta...

cmq la beta era prevista entro metà marzo, ora però credo che siano slittati i programmi, visto che hanno ritardato l'uscita dell'ultima alpha e hanno cambiato la pagina del work in progress dove era scritto...

cmq nella pagina del preorder hanno una versione beta in uscita nei prossimi mesi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confronto alla 1.1.10 sembra proprio una scheggia :D .

Guardate il noise dopo "appena" 1ora29min con 2 emitters e 20 bounces (14smpl reached):

post-921-1110481332_thumb.jpg

Adesso si inizia a ragionare :P

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Confronto alla 1.1.10 sembra proprio una scheggia :D .

Guardate il noise dopo "appena" 1ora29min con 2 emitters e 20 bounces (14smpl reached):

post-921-1110481332_thumb.jpg

Adesso si inizia a ragionare :P

Ciao

mmm sembra

ma vorrei vedere qualche prova con materiali non solo diffuse...

hai scaricato la .23? sai se hanno corretto anche i problemi con la posizione del sole?

mi sa che stanno facendo troppe cose contemporaneamente e non riescono a starci dietro... mia impressione eh...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ho appena scaricata,la 22 crashava con qualsiasi diffuse in Maya.

Così ho prrovato anche Max e sembra meglio integrato (x ora) dai materiali alle impostazioni della camera.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si l'ho appena scaricata,la 22 crashava con qualsiasi diffuse in Maya.

Così ho prrovato anche Max e sembra meglio integrato (x ora) dai materiali alle impostazioni della camera.

Ciao

e te pareva che la versione per maya potesse avere meno bug di quella per max?! :P aaah santa pazienza!! <_<

cmq il bug sulla posizione del sole rimane... e credo che per una volta sia messa peggio la versione per max...

Link al messaggio
Condividi su altri siti