Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi!!! Da un po mi cimento con il rendering e rigorosamente uso 3d studio max......queste sono alcune prove leste leste che ho fatto............aspetto critiche e suggerimenti.

PS: ho utilizzato mental ray, il tempo di render è di circa 6-7 minuti e sono stato appiccicato a Passariello.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono stato appiccicato a Passariello.

no scusa, in che senso????? :blink2:

lilluminazione sembra buona, ci vorrebbe qualche immagine di qualità un po' più alta. ah un'altra cosa...quelle zucche di halloween arancioni??? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'illuminazione è davvero ottima! Immagino che tu abbia usato il sistema Mia Sun&Sky?

Peccato per la perdita della qualità nelle immagini: se hai necessità di bilanciare qualità/pesantezza del file, uno dei modi migliori è di salvare l'immagine nel formato .png ;)

Bel test! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nella seconda immagine si notano macchie chiare sul soffitto, per problemi di fotoni. prova ad aumentarli e dovrebbero sparire.

visto che ci sei, al materiale del muro, gradini e soffitto (è lo stesso, giusto?) attiva l'AO ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello   
Guest Passariello
no scusa, in che senso????? :blink2:

ihihihihihhihihi...... non saltiamo a conclusioni azzardate.... :D ... è un mio allievo.... intendevsa dire questo! :D

Beh... che dire.... a me personalmente il lavoro è piaciuto molto..... i tempi di rendering sono davvero eccellenti (in media 4 minuti) .... i problemi dei fotoni sono dovuti alle impostazioni un po basse di MR ma sono test di prova....

Complimenti!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio molto delle risposte :D .

Dammilo: le zucche di halloween arancioni sono un effetto fuoco.....dammi qualche consiglio per migliorarlo.

Vi posto un altra immagine...

PS: ho seguito il consiglio del salvataggio .png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello   
Guest Passariello

correggi la saturazione del materiale fuoco.... posta un rendering da vicino.... usa il formato JPG con una compressione al 75 / 80 % a 640 x 480 e usa il Mitchell

Ciao... complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

icer sta cosa dei fotoni me l'avevi detta anche a me, però non ho mai capito come faccio ad aumentarli...ora apro una discussione e ti faccio vedere che risultati schifosetti mi vengono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah   
Guest jah

ma ci hai messo 4 minuti per ogni francobollo di questi? cmq la luce mi piace molto ,magari averne qualcuna + grande per vedere meglio non sarebbe male ;) ciao e attento a passariello ....cammina con le spalle al muro ghghgh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello   
Guest Passariello
...fosse solo per le 670 ore di passariello, ti meriti un grosso incoraggiamento....

Questa non l'ho capita :o .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti