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fluor

Modellazione Lampada

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prova a partire da una forma cilindrica o capsula, e poi gli dai giu' di editmesh, meshselect editpoly, lavora principalmente su su vertex ed edge e con un pò di mano arrivi ad una prossimazione e dopo vedrai che il resto vien da solo, oppure protesti crearti una polilinea simile a mezzo profilo e dopo provi con loft, e editmesh o altro

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a dire il vero io nn ho capito bene la forma :lol: ma se è quella che ho capito io (vedi figura) allora t basta disegnare il profilo (linea verde), applicare un lathe con un valore minore di 360° (io ho messo 190°) e aggiustando 1 pò l'asse... (e magari se poi vuoi dargli spessore un modificatore shell ^_^ )

lampmodellcn5.png

:hello:

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di nulla :)

okkio che i 2 vertici finali (quelli ke fanno le punte) siano alla stessa altezza Z sennò quando ti fai il loft magari ti trovi 1 parte a punta e 1 no ;)

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