Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
fluor

Modellazione Lampada

Recommended Posts

prova a partire da una forma cilindrica o capsula, e poi gli dai giu' di editmesh, meshselect editpoly, lavora principalmente su su vertex ed edge e con un pò di mano arrivi ad una prossimazione e dopo vedrai che il resto vien da solo, oppure protesti crearti una polilinea simile a mezzo profilo e dopo provi con loft, e editmesh o altro

Share this post


Link to post
Share on other sites

a dire il vero io nn ho capito bene la forma :lol: ma se è quella che ho capito io (vedi figura) allora t basta disegnare il profilo (linea verde), applicare un lathe con un valore minore di 360° (io ho messo 190°) e aggiustando 1 pò l'asse... (e magari se poi vuoi dargli spessore un modificatore shell ^_^ )

lampmodellcn5.png

:hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

di nulla :)

okkio che i 2 vertici finali (quelli ke fanno le punte) siano alla stessa altezza Z sennò quando ti fai il loft magari ti trovi 1 parte a punta e 1 no ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x