Vai al contenuto

Recommended Posts

Questa è un'altra mia creazione . . . è un po' incompleta . . . ma tutto sommato non mi sembra male, ditemi la vostra

ciao a tutti e grazie

tommy :D

post-4861-1110391404_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potete essere un po' più chiari nei pareri . . . è una creazione positiva o negativa, io purtroppo non uso 3d max come professione (sottolineo purtroppo) quindi mi piacerebbe un giudizio da voi ! :unsure:

comunque grazie di aver risposto!

ps. metterò altre creazioni così strane . . . mi piacciono queste cose un po' fuori dal comune ! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok...non so se ti riferisci esplicitamente al mio commento che è stato abbastanza ristretto.... :)

Cmq cercherò di essere più eloquente :)

Mio piace l'idea, amo le cose cyber punk, mi piace il modello, sembra ben realizzato (anche se l'immagine che hai postato è un po' piccina)

Non capisco la contestualizzazione, cioè sto tipo con ste cose in faccia, con un tubo che gli parte dal cuore e gli arriva in bocca?? perche, respira sangue? o prende l'aria direttamente dai polmoni, poi come mai dietro ci sono igraffiti, perchè un tipo così lugubre è in un contesto così gioioso? mi piace molto il bump sulla faccia, sistemerei lilluminazione, sporcherei un po il tubo e aggiungerei un po di dettagli. :D

cmq ti ripeto è un'immagine insolita, quantomeno :):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie MmAaXx per il tuo giudizio . . . comunque il tubo parte dal cuore perchè la creazione è incompleta (non riesco mai a finirne una che parto con un'altra), comunque visto che hai detto che non è male ti faccio vedere l'immagine del mostro senza maschera . Le immagini che posto sono piccine perchè, quando vado a caricare l'immagine nel forum, rompe sempre le balle per la dimensione.

ciao e grazie ancora :D

post-4861-1110626116_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti