Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Questo vuol'essere un piccolo e veloce wip sulla costruzione di una sedia della casa Driade, modello Bluebelle. Più vado avanti e più verifico che la modellazione in XSI è molto intuitiva, pratica e veloce. Inoltre ha già tutto e non necessita di plugin. Vi faccio vedere cosa ho fatto in un'ora e quaranta minuti, forse troppi, ma devo ancora fare pratica con gli shortcuts. Sto usando la cara modellazione poligonale anche se XSI gestice ottimamente anche le nurbs (e forse in questo caso avrebbero velocizzato ulteriormente il lavoro).

In questo primo up c'è la scocca della seduta.

sedutagg9.jpg

Modificato da Kimal73

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Marco :)

OT:

oggi sarà una giornata d'inferno. Mi hanno chiesto 4 rendering da fare con scadenza stasera :crying: . Sono molto tentato a farli a ca@@o così come si meriterebbe chi fa queste richieste...ma sono sicuro che alla fine verranno pure bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ed ora torniamo alla sedia con altri up.

ho quasi finito il modello...mamma mia. un pò complesso con i poligoni. Ribadisco che avrei fatto meglio ad usare le curve e le nurbs. Vabbè però mi so divertito.

driadefr6.jpg

e il dettaglio:

dettaglioji0.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto. tutto quello che è modellato bene e bicolore mi piace tanto. sarà per questo che voglio la smart ROADSTER? si chiama così? boh... cmq la spider.. quella uguale all'ispettore gadget. ehehhe... cmq kimal... molto molto carino. ma sull'arredo non ti si può dire niente come al solito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

perchè non la modelli questa spider dell'ispettore Gadget? Sai che divertimento?;)

La fai a tempo perso... dai dai... se vuoi la facciamo insieme su due fronti XSI e MAX...

non ho il guanto bianco se no ti schiaffeggerei :lol:

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
perchè non la modelli questa spider dell'ispettore Gadget? Sai che divertimento?;)

La fai a tempo perso... dai dai... se vuoi la facciamo insieme su due fronti XSI e MAX...

non ho il guanto bianco se no ti schiaffeggerei :lol:

attenzione perkè potrei accettare e ridarti lo schiaffo con il guanto... di un'armatura... hahahaha... beh ti prometto che appena finisco sta etsi, a tempo perso comincio a farla. se non è ad agosto, la comincio a settembre... però a tempo perso :) che un po' di cose da fare ne ho... ma quella la utilizzerò come diversivo. facciamo così: appena la comincio ci mettiamo d'accordo e apriamo il minicontest sullo stesso thread :P che dici? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

sììììììììì!!!!

ti rispondo solo ora perchè sono rientrato adesso.

A me l'idea di modellare una bell'auto con gli interni mi affascina parecchio, ma da solo e senza stimoli esterni la trovo molto ardua come impresa.

OK

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti