Vai al contenuto
RaggamaN

Texturizzare Tavolo Da Biliardo

Recommended Posts

Ragazzi vi pongo un piccolo aiutino

copiadivirwc5.jpg

virmw1.jpg

copiadivirga6.jpg

non riesco a trovare un modo per texturizzare bene questo pezzo, chi mi da delle dritte gli regalo la texture fatta da me del tappetino del tavolo da pool:]]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assegna un id al poligono diverso rispetto all'intero pezzo, dopo di che prova a verificare se applicando un uvw map al sub materiale cambia qualcosa, e agisci sul risoluzione e aderenza del sub-materiale assegnato........ se non cambia nulla o è la mesh che è fatta male (ma ne dubito), a meno che tu non abbia realizzato il tavolo con delle "bulee"....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah non so perchè ho postato quell'immagine di spiderman:D:D

visto che non posso fare un modifica al post precedente eccola quà quella che dovevo inserire

copiadivirac7.jpg

come vedi creo il modello in low poly dandogli di mesh sm e poi applico l'uvw

hmm bulee? booleane intendi?! se è questo no! a parte che non mi servono non mi azzarderei mai a fare un modello co esse:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cambiare materiale? e perchè mai:]

cmnq ragà era semplicissimo... sarà che era tardi però non chò proprio riflettuto... ecco qual era il prob... era l'heght troppo schiacciato...

ecche quà

virlj8.jpg

vi faccio vedere che sto a fa dai così me consigliate pure magà:]

virfn6.jpg

ho un dubbio sulle palle; vi sembrano grosse??

mhauhu mi rendo conto che può sembrare sconcia però non fraintendete

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 10/7/2007 at 9:09 PM, RaggamaN said:

Ragazzi vi pongo un piccolo aiutino

copiadivirwc5.jpg

virmw1.jpg

copiadivirga6.jpg

non riesco a trovare un modo per texturizzare bene questo pezzo, chi mi da delle dritte gli regalo la texture fatta da me del tappetino del tavolo da biliardo :]]

Ciao, sto realizzando un progetto di un tavolo da biliardo ma sto avendo un po' di difficoltà... Sono finito su questo tuo post ma purtroppo non riesco a visualizzare le foto, avresti per caso ancora dei rendering del progetto che avevi realizzato? Mi farebbero molto comodo come riferimento, grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MarcelloFioravanti ha scritto:

Ciao, sto realizzando un progetto di un tavolo da biliardo ma sto avendo un po' di difficoltà... Sono finito su questo tuo post ma purtroppo non riesco a visualizzare le foto, avresti per caso ancora dei rendering del progetto che avevi realizzato? Mi farebbero molto comodo come riferimento, grazie mille!

Heheheeh RaggamaN ha inviato la risposta nel lontano 10/7/2007  !!!  Io ti consiglio di creare una nuova discussione per il tuo problema -_- 

Link al messaggio
Condividi su altri siti