Vai al contenuto
Philip87

Quale Sw Usare Per After Effect?

Recommended Posts

mi è stato commissionato un lavoro di modellazione organica molto dettagliata ed ho pensato dubito a zb. Il file che mi richiedono dev'essere montato su after effect (non da me), programma che non conosco minimamente.

Se importo il modello in high poly su XSI riesco a gestirlo per eventuali renering fotorealistici...

ma poi su after effect riescono a lavorare???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cioè vuoi importare un .obj dentro un sw di comp? Fusion lo fa, ma la richiesta in sè mi sembra assurda....

Se usano ae vorranno delle immagini (di cosa non so).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

allora il file 3d a che cacchio gli serve??? Me l'hanno chiesto ma a me crea molti problemi dovergli passare un obj. Non sono ancora pratico con l'unwrap e voglio fare tutto con zb. al massimo renderizzare in xsi ma direttamente in high poly.

appena so altre info su cosa vogliono esattamente vi dico un pò dove andrò a sbattere la :wallbash: ! :hello:

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera fino alle 3 di notte per schiacciare una mesh con l'unwrap!!! ed è venita uno schifo! E' ancora molto complicato usarlo questo strumento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

unwraptestaec6.jpg

Sento di continuare a consigliarti il pelt di max nell'immagine allegata e con quel tipo di taglio si riesce a unwrappare una testa in maniera abbastanza agevole.Eventualmente aggiungi o adatta i tagli.

Buon lavoro.......Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Azzo! ma è quello che mi mancava...facevo i tagli "a uso mio", invece so questi quelli giusti.

sempre con best align?

Si.............tienici informati................ciao ciao Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti