Vai al contenuto
Al3x

Sfondo Con Vray Sun E Sky

Recommended Posts

Io vorrei riuscire a cambiare schiarire lo sfondo della scena, senza influenzare i parametri delle luci che ho già settato, è una cosa fattibile?

P.S. non badate ai materiali, dato che sono messi là alla meno peggio, se magari mi dite cosa ve ne pare dell'illuminazione, anche se so che ho postato nel posto sbagliato ma non avevo voglia di aprire un'altra discussione.

Thanx

sdfsffz3.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la luce mi piace. ma il cielo è voluto così. penso che se metti qualcosa di più chiaro ti si schiarisce un po tutto e migliora ancora.

mi piace molto la frase sotto all'immagine me lo vedrei in parlamento. ma è possibile ........................... ^_^:lol:^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto stupendo,vorrei conoscere l'artista supremo del disegno in cad,cmq viva il displacement dell'erba

secondo post e già tutto sto sarcasmo?.. iniziamo bene.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

La cosa più immediata è istanziare vraysky in uno slot del material editor e modificarlo da lì, alternativamente puoi mettere un'immagine nell'environement e istanziare vray sky nell'environment override delle impostazioni di render...

Spero di essermi spiegato bene, forse questa discussione ti può essere utile ----->link

Edit Ps: la luce secondo me va molto bene, bella l'erba e i ciotoli

Modificato da nicolce

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto stupendo,vorrei conoscere l'artista supremo del disegno in cad,cmq viva il displacement dell'erba

scherza scherza, che so dove abiti :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più immediata è istanziare vraysky in uno slot del material editor e modificarlo da lì, alternativamente puoi mettere un'immagine nell'environement e istanziare vray sky nell'environment override delle impostazioni di render...

Spero di essermi spiegato bene, forse questa discussione ti può essere utile ----->link

Edit Ps: la luce secondo me va molto bene, bella l'erba e i ciotoli

Grazie, in effetti avevo già provato a spostarlo in uno slot ma non aveva funzionato, adesso si, vorrei sapere se era possibili sostituire il vray sky con uno sfondo, dato che ho provato a modificarlo dapperttutto ma non funzia, devo per forza rifare la vray sun e poi optare per no quando mi chiede se voglio inserire una vray sky?

Intanto posto l'immagine col cielo meno minaccioso

sdfsfum4.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti