Vai al contenuto
agosto78

Primo Esterno

Recommended Posts

ciao ragazzi

questo e' il mio primo esterno...

1 sapete darmi consigli per migliorar la resa e renderlo piu' reale?e' fato con 3d studio e vray

2 come posso far si che all'interno del centro si veda la luce e non cosi buio...ho inserito luci ma non si vedon?

sto impazzendo

naturalmente il fondo e' da definire

3 come posso render piu' visibile la zona delle strutture di legno curve che son poste sul tetto del centro?

ciao grazie

post-32325-1184070408_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come primo esterno non è male! Che sistema di illuminazione hai usato? Se non l'hai già fatto prova ad usare V-ray Sun+Sky con la Physical Camera. Per le luci interne hai controllato che ci sia la spunta su 'on'? :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma se usi la v-ray sun non dovrebbe esserci una sky map nell'enviroment?

di solito io la metto anche nel pannello enviroment di v-ray. sbaglio?

mi pareva fosse una impostazione postata su un vostro tutorial. solo che bisogna impostarla bene xchè influisce parecchio,e io su questo non ho molta esperienza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma se usi la v-ray sun non dovrebbe esserci una sky map nell'enviroment?

di solito io la metto anche nel pannello enviroment di v-ray. sbaglio?

mi pareva fosse una impostazione postata su un vostro tutorial. solo che bisogna impostarla bene xchè influisce parecchio,e io su questo non ho molta esperienza

Si, c'è una mappa di v-ray sky nell'environment, poi se vuoi modificarla la copi come istanza in una slot dei materiali, ma io di solito non la porto anche nell'environment di v-ray, non c'ho mai provato. Adesso mi hai messo curiosità e provo subito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao agosto 78

il problema dei tuoi settaggi è che non non c'è alcun contributo del cielo non avendo linkato il vray sky nell'envoirement.

cmq hai sbagliato la sezione, dovresti chiedere ad un moderatore di spostare il tuo trhead in WIP

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti